Weekend di Natale al Rainbow Magicland

Il parco dei divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone, come di consueto riapre i suoi cancelli per il periodo natalizio di questo 2014. Dal 6 dicembre fino al 6 gennai0 si potrà nuovamente respirare l’aria magica di questo fantastico parco giochi. E’ l’ultima occasione di quest’anno, in quanto poi, il parco osserverà il periodo di chiusura invernale che si protrarrà fino alla Domenica delle Palme 2015.

Chi volesse approfittare di quest’ultimo periodo di apertura, troverà gradevoli sorprese, sia dal punto del prezzo del biglietto, sia per quanto riguarda gli spettacoli in programma. Ma andiamo per ordine.

Da 0 a 10 anni biglietto bambini gratis!

E’ proprio così… l’iniziativa che ha accompagnato tutta la stagione del Rainbow Magicland è confermata fino al 6 Gennaio. Tutti i bambini tra 0 e 10 anni potranno divertirsi al parco gratuitamente.

Da 11 a 15 anni biglietto €. 15,00

Per i ragazzi in età compresa tra gli 11 ed i 15 anni invece il prezzo del biglietto di ingresso stabilito è di 15 euro. Davvero un bel risparmio se raffrontato ai listini ufficiali che ne prevedevano ben 38!

E PER GLI ADULTI???

Niente paura, ce n’è anche per loro. Soprattutto se decideranno di prenotare presso un Hotel a Valmontone e dintorni che offre le ormai conosciutissime offerte Hotel più Parco Rainbow. Per loro sono previsti mini pacchetti comprendenti il pernotto, la prima colazione ed il biglietto per il Parco a partire da 45 euro. Niente male vero? Con 45 euro si trova un ottima sistemazione ed il biglietto d’ingresso al Rainbow.

GLI EVENTI DEL RAINBOW MAGICLAND A NATALE 2014

Si inizia con il Magico Natale a Rainbow Magicland. Il parco si tingerà di colori rosso, bianco, oro ed argento per avvolgere i visitatori in una calda atmosfera natalizia. Tutti i bambini saranno accolti da Babbo Natale, il Gattobaleno e la mascotte del parco. Soffici fiocchi di neve cadranno sullla “magic street” e tradizionali mercatini di natale saranno allestiti lungo le strade.
Non mancheranno spettacoli nuovi come il Crazy Lights of Christmas ed il Christmas Dreams.Per i più piccini, divertimento assicurato con il Merry Christmas Winx e Buon Natale da Mr. Fog!

Tutte le attrazioni saranno aperte, tranne quelle acquatiche.

MAGIC FEST! CAPODANNO AL RAINBOW

Ancora una volta il Parco darà il meglio di se per il tradizionale cenone di capodanno. Si inizia alle 19 del 31 Dicembre e si prosegue tutta la notte in allegria fino alle 5 del mattino. Previsto il grande DJ Set e la partecipazione degli Eiffel 65 e di Cristina D’Avena. Sarà possibile prenotare (in anticipo) la cena del Veglione presso una delle strutture ristorative del parco.