Weekend benessere passeggiando a cavallo per i Colli Euganei

Ecco un’attività che negli ultimi anni ha riscontrato un grande successo anche nella zona dei Colli Euganei.
Per tutti gli appassionati del trekking e delle passeggiate all’aperto i Colli Euganei offrono l’opportunità di praticare sentieri immersi nella natura anche a  cavallo.
Scoprire la natura dei boschi alternata ai vigneti e ai corsi d’acqua che percorrono questa terra è solo una delle sorprese che si presentano durante la passeggiata.
Vari i percorsi che si possono effettuare grazie alle strutture dedicate presenti nella zona che propongono nelle loro escursioni anche degustazioni dei prodotti locali.
Apprezzerete i colori e i profumi della natura che i Colli Euganei presentano in tutte le stagioni dell’anno. Percorsi ideali per tutti saranno un toccasana non solo per il fisico ma soprattutto per la mente.

tramonto_colli_euganei
A questo proposito dunque perchè non unire l’attività sportiva a qualche giorno di relax per ritrovare il benessere totale?
La zona di Abano e Montegrotto terme infatti è perlopiù conosciuta per le terme e per i bellissimi alberghi immersi nel verde che al loro interno offrono centri benessere completi.

massaggio_pacchetto_weekend
Weekend diversi e alternativi che uniscono il divertimento al relax ti vengono proposti dal gruppo TAS che rappresenta 9 alberghi legati al concetto di benessere a cui potrai chiedere pacchetti personalizzati in base alle tue esigenze e al tuo modo di interpretare la vacanza.

Leave a Reply