Viaggisicuri Assicurazione: opinioni e recensioni sull’assicurazione per i viaggi

L’assicurazione viaggio Viaggisicuri è la copertura necessaria per chi si trova ad affrontare viaggi più o meno lunghi e non vuole rinunciare a un piacevole soggiorno. Grazie all’assicurazione viaggio puoi partire in sicurezza e ricevere l’assistenza necessaria durante le vacanze in qualsiasi parte del mondo in cui ti trovi. Con un’assicurazione viaggio Viaggisicuri puoi partire tranquillo senza doverti preoccupare di eventuali inconvenienti. Molte persone sottovalutano l’importanza di stipulare un’assicurazione prima di partire, trovandosi così ad affrontare spese impreviste anche molto elevate.

Assicurazione viaggi Viaggisicuri

La polizza viaggio è un contratto che prevede l’indennizzo dei danni relativi al trascorrimento di uno o più soggiorni effettuati dall’assicurato. Tale risarcimento viene predisposto dalla Compagnia mediante la prestazione diretta di cure o provvedimenti in cambio di un premio economico, fino al limite definito dai massimali indicati. La polizza viene stipulata ed è valida solamente in seguito al pagamento del premio da parte del contraente.

Quando si programma un viaggio, soprattutto all’estero, è sempre bene informarsi sull’assistenza sanitaria in vigore nel paese che ci ospita. Molti sono gli inconvenienti che possono capitare anche quando si è in vacanza e stipulare un’assicurazione Viaggisicuri consente di garantirci un Viaggio Sicuro. Ad esempio Allianz Global Assistance offre un’ampia gamma di polizze assicurative per farti Viaggiare Sicuro in ogni parte del mondo e ti assicura un’assistenza completa: spese mediche, assicurazione bagaglio, rimborso ritardo aereo, soccorso stradale.

Per chi cerca una vacanza senza pensieri, AIG propone una copertura integrale imprevisti, AIG Leisure Travel, che si può sottoscrivere in situazioni che potrebbero compromettere la partenza o costringere a interrompere il soggiorno con un rientro anticipato. La polizza è annuale ed è valida fino a 90 giorni consecutivi. La formula Multirischi prevede, oltre alla garanzia Annullamento (disponibile anche singolarmente), la Protezione totale del Bagaglio (smarrimento, furto, deterioramento e ritardo nella consegna), le garanzia Ritardo Volo, Assistenza, Rimpatrio e Spese Mediche all’estero, una Garanzia Individuale Infortuni, la Responsabilità Civile all’estero, e infine l’opzione Interruzione del soggiorno in caso di imprevisti.

Recensioni Viaggisicuri Assicurazione

L’assicurato beneficerà di una formula integrale di tutela sulla salute, che comprende l’invio di medicinali indispensabili non reperibili sul luogo del viaggio, addirittura l’invio di un medico all’estero, i costi di trasporto verso un centro medico, il rimpatrio, e in generale la risoluzione immediata delle numerose problematiche collegate a un incidente sopraggiunto all’estero: ecco perchè le opinioni su Viaggisicuri sono tutte positive.

Il Turistico è un sito che raccoglie le migliori esperienze e recensioni su viaggi e vacanze.