VIAGGIARE IN CAMBOGIA E SCOPRIRE LA VITA NOTTURNA DI SIEM REAP

Strada di Pub! Che cos’è? Perché?

Questa zona è il posto preferito dai turisti per le bevande e i cibi. Caratterizzata con atmosfera vivace e numerose scelte di cibi per soddisfare tutte persone, questa strada di Pub è il luogo delle feste e la tappa importante quando viaggiare in Cambogia, Siem Reap. Ogni volta che avete bisogno di qualcosa, potete andare lì o intorno a questa zona.

viaggio-in-cambogia

Durante il giorno, Pub Street è solo per il pranzo o un luogo per pausa caffè evitando il sole. Proprio nel mezzo della strada, ristorante Tex-Mex offre scelte Messicane & Tex-Mex. In un angolo ci sono Red Piano e Touch Restaurant, entrambi offrono cucina Francese e sono molto famosi in città. All’altra estremità della Strada di Pub, Soup Dragon offre cibo Vietnamita mescolato con Cambogiano e Templi Balcony Restaurant si trova opposto dove si può godere danza Apsara nel centro della città.

Strada di Pub è merita di un’esplorazione nel viaggiare soli in Cambogia. Quando il sole scende, la strada di Pub crea un altro aspetto e una nuova scena di zecca emerge. Musica ovunque, qualcuno canta dal vivo e ci sono abbastanza intrattenimento e attività per tutti i gusti. Dai luoghi amichevoli ai posti da rilassarsi, questa zona può soddisfare tutti.

All’interno dello stesso blocco, troverete anche il Centro delle Arti di Angkor e molti altri mercati notturni. Dopo la cena al ristorante di vostra scelta, si può passeggiare lungo i mercati notturni. C’è primari tre o quattro mercati di notte qui. Si può anche trovare diversi negozi di souvenir e negozi di artigianato d’arte lungo la strada. Alcuni artisti di pittura inoltre presentano le loro migliori opere per ottenere una certa attenzione da parte dei turisti.

Se decidete di viaggiare in Cambogia Siem Reap, strada di Pub vi offrirà una vasta gamma di scelte energetiche locali notturni e di intrattenimento, non vi sentirete mai annoiati. Musica dal vivo vi circonda a Triangle bar fino a tardi. Ci si può aspettare un po’ di jazz/ musica blu a Piano Rosso o Soup Dragon. Il famoso Angkor Wat Bar che è anche il primo bar aperto nella Strada di Pub offre una lista completa di bevande. E Graffiti art wall rende le persone impazzire a notte sotto le macchie di luce. Temple Bar è abbastanza noto per la sua decorazione, l’atmosfera e le piscine. Intorno a metà notte, le persone che frequentano quei due bar escono per strada in quanto non è possibile andare più dentro. La musica le rende felici e mantiene la zona viva fino a quando le persone sono esaurite.

Il mio posto preferito per bere è Home Cocktail che è di 1 minuto a piedi da Strada di Pub. Home Cocktail trovatosi nella zona tranquilla dove si può sfuggire dal mondo fastidio per un po’. Ci piace la bevanda chiachierendo, cambiando esperienze di viaggio e così via. La bevanda non è costosa, infatti, a prezzi accessibili, tipo di tasso locale con un servizio in stile occidentale.

Dopo la mezzanotte, tutte le persone ritornino a casa e la strada di pub diventa pìu tranquilla e calma. Ma c’è ancora l’umore della musica da lontana. È X-Bar a 100 metri dalla strada di Pub. Nonostante il bar che abbiate scelto per rilassarvi nel presto della notte, X-Bar è l’ultima destinazione o un posto di riunione prima di andare a letto. Quasi sempre, si apre fino alle 4 a mattina, ma durante le feste importanti, si apre fino alle 6. In questa zona di Pub, è tutto su notte.

Leave a Reply