Viaggia in relax! Al resto ci pensa il tuo aeroporto Malpensa

State per partire e non sapete dove lasciare l’auto? L’aeroporto di Malpensa non è collegato perfettamente con il luogo in cui abitate e preferite viaggiare in auto fino all’aeroporto? Da oggi una soluzione c’è e si chiama Parcheggio Malpensa.

Dall’aeroporto di Malpensa, infatti, ogni giorno si può partire verso destinazioni spettacolari, viaggiando e scoprendo un mondo che ci sembrerà, finalmente, a portata di mano. Senza stress e senza corse in aeroporto, si potrà avere la grande comodità di arrivare a pochi passi dall’imbarco, con tutti i bagagli di cui si ha bisogno ed, assieme alle persone con cui si è organizzata la vacanza, salire su una delle navette messe a disposizione per gli ospiti, fino all’aeroporto.

E se spesso si pensa che le tariffe per i parcheggi siano troppo dispendiose, le tariffe del parcheggio dell’Aeroporto Malpensa sono agevolate proprio per coloro che stanno partendo, con tutta la sicurezza e la garanzia di lasciare la propria auto in un posto al coperto e sorvegliato. Le tariffe, sono agevolate e rispondono alle esigenze di ogni tipologia di cliente.

Dalla possibilità di lavaggio dell’auto ad un controllo di routine al motore e agli pneumatici, sono tantissimi i vantaggi di chi sceglie il parcheggio dell’aeroporto di Malpensa. Infine una navetta senza costi aggiuntivi vi condurrà dal parcheggio direttamente all’aeroporto, per una soluzione capace di abbracciare tutte le necessità dei viaggiatori, che permetterà di iniziare la vacanza nel migliore dei modi. Infine, anche i pagamenti diventano ancora più semplici e veloci: al parcheggio dell’aeroporto di Malpensa, infatti, si accettano pagamenti con carta e bancomat per i circuiti Visa, Mastercard e American Express.

Viaggiare leggeri conviene proprio a tutti! Organizza ora la tua vacanza o il tuo weekend in giro per il mondo, al resto ci pensiamo noi!