Viaggi in macchina popolari dell’India – Lunghi percorsi Pranzo al Con Thrill

India con la sua rete ben tesa, di autostrade apre una miriade di opzioni per i viaggiatori a scegliere un viaggio su strada. Si può optare per strade serpeggianti fra montagne, destinazioni costiere, ritiri forestali. Guidare attraverso strade, sentieri strette su una bicicletta (può essere proiettile), o una buona macchina abbastanza per stare strade sconnesse. Viaggiando attraverso paesaggi variegati aiuterà a scoprire i luoghi inesplorati, stile di vita e la cultura d’Indiani vivendo qui. I viaggi saranno in piacevole per certo, dato a mantenere la le norme di sicurezza.

 

Manali Leh Highway

Manali Leh Highway

Più alta strada carrozzabile del mondo padroni di casa autostradali. Si tratta di una volta in una opportunità unica per attraversare attraverso le strade secondarie torreggianti dominati da Zaskar Range, Pir Panjal Range, Ladakh Range e The Great Himalayan Range. Fiumi serpeggianti, ruscelli e cascate zampillanti lungo abbondantemente con passaggi alti possono essere visti in rotta con. Che copre questi su SUV o proiettili inaugura brivido condita con bocca aperta vista dei dintorni. Il paesaggio cambia drasticamente come si lascia alle spalle le verdi vallate di Kullu, Manali e procedere al Ladakh, che è praticamente un deserto freddo in Himalayans. Il percorso è in gran parte utilizzato dall’esercito indiano momento. A pochi turisti scelgono di campo accanto Pangong Lake, puro divertimento in mezzo splendore scenico. Non lasciate che le frane si scoraggiare dal fare la maggior parte di questo viaggio. Un sacco di canali globali e riviste hanno incoronato Manali Leh come uno dei migliori viaggio di strada del mondo.

 

Il Wild West – Triangolo d’oro

Il Wild West - Triangolo d'oro

Golden Triangle è una superhit tra i turisti stranieri in visita in India. Che copre Delhi, Agra, Jaipur, luoghi di interesse storico, meraviglie Mughal, fermate patrimonio grazia l’autostrada. Si arriva a scegliere tra le sabbie del deserto e natura selvaggia. Jaipur, Jodhpur e Jaisalmer aiutano il tour suolo del deserto mentre la strada da Jaipur-Ranthambore si avvicina per la fauna selvatica. Ranthambore National Park è una riserva della tigre.

 

Il Potpourri Highway

 The Potpourri Highway

Ancora più a sud, East Coast Road di Tamil Nadu Chennai collegamento con Pondicherry si estende su 113 chilometri. È arriva a vedere scintillante Golfo del Bengala che corre lungo l’autostrada. Tenere il passo al suo nome ‘Potpourri’, i viaggiatori possono munch su a schioccare le labbra cucine insieme a resort di lusso e sport d’avventura.

 

Il Konkan Delight National Highway 17

Il Konkan Delight National Highway 17

Avventura in cerca di Mumbaikars e turisti prendono questa carreggiata estende da Panvel, vicino a Mumbai a Kochi in Kerala, via Goa e Karnataka si sviluppa su 582 km. È punteggiata da torrenti, colline, boschi, ruscelli e fiumi che fanno strada per Mar Arabico. L’autostrada Mumbai-Goa copre 1.296 chilometri rendendo 7 autostrada più lunga dell’India. Alberi di cocco, risaie abbellire il percorso.

 

The Road to Kanchenjunga

The Road to Kanchenjunga

La strada mozzafiato presentata in Himalaya orientale ha origine a Gangtok. Kanchenjunga, Nathu La Pass sono punti salienti del viaggio che vi porterà a Yuksom. Non perdere questa opportunità di seguire più da vicino e personale con gli cime innevate. Nathu La Pass è vicino alla frontiera Indo-Cina.