Veglioni per Capodanno 2014 in discoteca ad Ancona per ballare tutta la notte

Per i giovani, ma non solo, i locali notturni e le discoteche sono una scelta da non dimenticare. Nella città anconetana si possono infatti trovare tanti locali notturni Ancona e tante discoteche Ancona per capodanno, dove passare tutta la notte ballando con gli amici o con il partner, oppure conoscendo nuove ed interessanti persone.

 

Il capodanno in discoteca ad Ancona e nei locali notturni rappresenta sempre una delle scelte più classiche che si possano fare per passare l’ultima notte dell’anno ad Ancona e in tutte le città italiane.

 

Tra i locali più belli dove poter passare l’ultimo dell’anno ci sono il Mega, che si trova lungo la strada provinciale Arceviese al Km. 9. E’ un disco pub dove potrai sentire il calore ed il ritmo della musica latino americana. Ottimo locale per gli amanti del genere, con un atmosfera decisamente coinvolgente sotto ogni punto di vista.

 

Sono sempre tantissimi i giovani e i meno giovani, che scelgono di uscire di casa nel pomeriggio del 31 dicembre per fare un giro, poi andare al cenone di Capodanno per gustare i prodotti tipici di Ancona (oltre che quelli dell’intera regione Marche e i classici immancabili come zampone e lenticchie) e, dopo cena o addirittura dopo i fuochi d’artificio di mezzanotte, recarsi in un locale notturno o in una discoteca per ballare fino al mattino.

 

Le discoteche di Ancona per capodanno offrono diversi pacchetti e offerte per festeggiare il capodanno nel migliore dei modi. Alcune discoteche offrono pacchetti ristorante più discoteca tutto compreso, altre discoteche invece optano per la cena e il dopo cena tutto all’interno dello stesso locale, magari con cene più economiche e meno abbondanti, offrendo dei buffet di qualità e di quantità soddisfacente.

Leave a Reply