Vacanze last minute: ecco le destinazioni più cool!

Vacanze last minute: ecco le destinazioni più cool!

L’estate è alle porte e voi potete concedervi una vacanza fuori stagione: ecco le mete europee più cool per la vostra vacanza last minute!

Non tutti gli italiani hanno la possibilità di concedersi una pausa fuori stagione ma se voi siete tra questi fortunati…beati voi! Non sprecate tempo e prenotate una vacanza al mare per rilassarsi e godervi il sole prima di tutti! Siete indecisi sulla destinazione? Ecco i nostri consigli: non serve andare dall’altra parte del mondo, quest’estate optate per una destinazione europea, risparmierete denaro e avrete la possibilità di trovare la soluzione ideale per la vostra vacanza last minute perfetta!

 

  • Grecia

Una delle mete preferite dai giovani europei, sia coppie che gruppi numerosi di amici in vacanza, che normalmente arrivano qui nel corso del mese di agosto (il più costoso e affollato). La Grecia è composta da moltissime isole di cui 227 abitate, quindi la scelta è davvero molto ampia, anche perché sono moltissimi i portali che propongono pacchetti e offerte per questa destinazione. Siete fan della movida e della vita notturna? Mikonos è l’isola perfetta per voi. Vi piace la natura e siete alla ricerca di un’isola greca più selvaggia? Allora scegliete Alonissos o Skopelos. Mare trasparente, sole e cielo sempre limpido: la Grecia ha tutte le carte in regola per essere la meta ideale delle vostre vacanze.

  • Spagna

Insieme alla Grecia, la Spagna resta una delle destinazioni preferite dei turisti europei, che in base all’età tendo a dividersi in merito alla scelta della destinazione: la Costa del Sol, regione costiera mediterranea, è frequentata soprattutto dai più giovani (under 25); questa zona è famosa per il clima mite e i 300 giorni di sole all’anno e offre moltissime opzioni per quanto riguarda strutture turistiche, ristoranti e vita notturna. Le coppie e i turisti più adulti, invece, tendono a preferire le isole Baleari (Minorca, Maiorca, Ibiza e Formentera) o le Canarie (Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, Gran Canaria e le isole minori) dove l’aspetto del turismo si unisce alla perfezione con quello della natura incontaminata, offrendo la possibilità di andare alla scoperta di spiagge meravigliose e selvagge a bordo di uno scooter o di una bici. 

  • Tunisia

Nonostante fosse una meta molto di moda negli anni Novanta, poi superata dal Mar Rosso egiziano, la Tunisia continua a essere una destinazione splendida: le strutture e i resort disponibili sono dotati di tutti i comfort e avrete la possibilità di usufruire di tariffe particolarmente vantaggiose per alcune delle mete più conosciute, quali Djerba e Hammamet.

 

Per scoprire le offerte disponibili per queste destinazioni o trovare altre interessanti offerte per le tue vacanze last minute visita il sito: http://www.lets.it/

 

Leave a Reply