Vacanze invernali top destinazioni di India

Turisti da tutto il mondo affollano l’India durante tutto l’anno grazie alla sua vastità e la diversità accattivante . C’è vasta sala in India per soddisfare il gusto di tutti i tipi di viaggiatori . Anche se, tour in India sono la domanda durante tutto l’anno , la stagione invernale a partire da ottobre e duratura fino a febbraio sono considerati il momento migliore per le vacanze in India . Si dice spesso che alcuni dei più grandi tesoro di turismo indiano sono al loro spettacolare meglio durante questa stagione . Winters anche annunciano l’inizio della stagione di punta per le vacanze in India . Compilato di seguito è l’elenco delle 9 destinazioni di andare per una vacanza incredibile in India durante l’inverno in questa stagione .

Kerala : una delizia per tutte le stagioni , è quando il monsone parte che il Kerala vero splendore naturale è al suo apogeo . Il Kerala è famoso per le sue lagune , spiagge, giardini di spezie e abbondante fauna selvatica . E ‘ in inverno che il Kerala , ‘ il paese di Dio ‘ , diventa un hotspot per viaggi di nozze e coppie romantiche di tutto il mondo per la sua manifesta bellezza paesaggistica nei suoi paesaggi mistici e spiagge affascinanti e lagune .

Goa : I viaggiatori spesso si trovano nell’impossibilità di credere che Goa , un piccolo smeraldo incastonata tra il Mar Arabico e il Ghat occidentale è una parte dell’India . Un ambiente apatico innata atipico per l’India e l’ ospitalità cosmopolita insieme con il retaggio coloniale di Goa ne fanno una destinazione di mare davvero unico e globale e di un famoso ritrovo di nomadi globali .

Kashmir: Kashmir , affettuosamente denominato come il “paradiso in terra” , offre scintillante bellezza naturale . Un gioiello affascinante nella corona dell’Himalaya , il Kashmir è rinomata per la sua lussureggiante Mughal Gardens, scintillante Dal Lago e dintorni pittoreschi . Alcune delle destinazioni più popolari in Kashmir includono Pahalgam , Gulmarg , Srinagar e Sonmarg . Kashmir avviene anche per essere uno dei più popolari destinazioni di luna di miele in India grazie alla sua rigogliosa circostante , tranquilla mountain- fughe , e mozzafiato aggiungendo alla miscela di romanticismo e serenità . Ananda in Himalaya

Riconosciuto in tutto il mondo per il suo ringiovanimento spa e trattamenti ayurvedici , Ananda in Himalaya vicino a Rishikesh è uno dei più ricercati dopo la destinazione termale in tutto il mondo . Vincitore di numerosi prestigiosi premi e riconoscimenti , Ananda in Himalaya è un’oasi di restauro , rinnovamento , e di pace . Ananda Spa si concentra su l’antica saggezza di Yoga e Ayurveda , con un assortimento di terapie e attività su misura .

Ladakh : Non c’è niente come un viaggio in Ladakh , popolarmente conosciuta come l’ultimo Shangri la . Considerata la destinazione ultima avventura e ogni destinazione da sogno fotografi , viaggio su strada a questo alto deserto di neve altitudine comporta anche la guida su strada carrozzabile più alta del mondo.

Rajasthan : Un incredibile miscuglio di colori , regalità , la tradizione e il romanticismo , il Rajasthan è il ritrovo preferito di turisti stranieri in India . C’è così tanto da vedere e da fare a Rajasthan che anche i viaggiatori più esperti trovano difficile scegliere da pletora di opzioni . Fortezze splendenti , palazzi galleggianti, Sam dune di sabbia , la spiritualità e la tradizione tessere un’esperienza seducente di vacanze in Rajasthan . Le destinazioni più popolari in Rajasthan sono Jaipur , Udaipur , Jodhpur , Pushkar e Ranthambore tra gli altri.

Andaman Island: Recentemente aperto per il turismo , le isole incontaminate di Andamane e Nicobare sono una vera e propria oasi per i turisti e naturalisti . Le isole di Andamane e Nicobare sono collinare in luoghi orlate di palme da cocco , ricoperto di giungla tropicale e intervallati da tratti pianeggianti di forma di mezzaluna spiagge che offrono un rifugio tranquillo per i viaggiatori .

Laccadive : Laccadive è uno dei più spettacolari sistemi insulari tropicali del mondo . 32 kmq di terra sviluppa su 36 isole circondate da 4200 km quadrati di laguna ricca di ricchezze marine . Punteggiata da ondeggianti palme da cocco , lagune turchesi , barriere coralline, la cordiale ospitalità e le condizioni climatiche salubri , Laccadive sta rapidamente diventando una destinazione di mare globale in India .

Delhi: cosparsa di monumenti spettacolari , giardini lussureggianti e una serie di meraviglie architettoniche , New Delhi si può visitare durante gli inverni . Attività come la visita della città, la vita notturna , mangiare e fare shopping forma essenziale di cose da fare a Delhi e ci sono un sacco di loro per mantenere anche un viaggiatore esigente occupato . Delhi ospita anche 3 affascinanti siti Patrimonio dell’Umanità : la Tomba di Humayun , il Forte Rosso e Qutub Minar Gruppo di monumenti . Una città di contrasti , diversità di Delhi si manifesta nel fascino antico della città murata e Delhi del moderno Lutyen . Di recente costruzione Lotus Temple e Temple Akshardham sono monumenti spettacolari in cima alla lista delle cose da fare a Delhi .

Leave a Reply