Vacanze in austria

L’Austria è una destinazione turistica di successo, grazie ai suoi panorami mozzafiato, alle piste da sci ed al suo patrimonio storico antichissimo. In Austria potrete scoprire una serie di palazzi magnifici, a testimoniare il retaggio culturale imperiale degli Asburgo, ed esplorare le città che hanno visto comporre le immortali opere di Mozart e Haydn. 
D’altro canto, l’Austria è anche una forza creativa del ventunesimo secolo, piena di energia e ricca di spunti culturali. L’Austria è un’esperienza eccitante per tutti – ideale per chi viaggia con i bambini, ma anche per chi è di passaggio per lavoro. L’Austria è una destinazione perfetta per conferenze, mostre, fiere e convention, grazie alla posizione centrale del paese rispetto all’Europa, nonché alle sue infrastrutture di altissima qualità. Sia che stiate cercando un Hotel per Vacanze Austria per rilassarvi o per vivere un’esperienza piena di spunti ed emozioni, questo paese avrà molto da offrirvi.

(c) Reinhold Vigl;

(c) Reinhold Vigl

Trasporti:
Questo paese ha delle infrastrutture che funzionano a meraviglia, e che renderanno l’esperienza di ogni visitatori semplice ed economica. La rete ferroviaria nazionale dell’ÖBB copre più di 600 km di territorio del paese. Un Hotel Austria, dunque, potrebbe essere utilizzato come base per visitare mete sparse per tutto il paese, così come in nazioni vicine, grazie all’efficienza dei trasporti e delle autostrade. Vienna e le altre città sono anche facilmente raggiungibili tramite la navigazione del Danubio, per chi volesse viaggiare in modo romantico e rilassante.

Destinazioni.

Vienna, la capitale dell’Austria, è ovviamente la base ideale da cui esplorare tutto il paese, ma anche i paesi circostanti. Dal tuo hotel a Vienna potrai raggiungere molto facilmente moltissime capitali o grandi città Europee come Bratislava, Maribor, Budapest, Zagabria, ma anche Trieste. Vienna è senza dubbio il centro culturale e finanziario dell’Austria, ed ospita conferenze internazionali, l’Università di Vienna al centro della città, non lontano dal centro fiere ed esibizioni (Messe Wien). I meravigliosi palazzi degli Asburgo sono assolutamente da vedere, così come non potrete perdere l’esperienza di una rilassante sosta in un caffè viennese.

Graz, la seconda città Austriaca, ospita un gran numero di gallerie d’arte contemporanea, oltre che un incantevole centro storico. Nel 2003 è stata capitale culturale d’Europa, e nel 2008 capitale della gastronomia.

Salisburgo, il luogo dove nacque Mozart, offre meravigliose vedute barocche, ed un centro storico affascinante. I turisti potranno esplorare i luoghi dove Mozart ha vissuto e ha composto le sue opere. Da non perdere, per gli amanti della musica, il Festival di Salisburgo, uno dei più importanti eventi musicali al mondo.