VACANZE E INGLESE: A MALTA SI PUÒ!

Trecento giorni di sole, acque cristalline del Mar Mediterraneo, 7000 anni di storia, vigorose tradizioni locali, una vivace vita notturna e caratteristici villaggi rurali – questa è Malta!

Malta in realtà è un arcipelago formato da tre isole – Malta (il centro commerciale e culturale), Gozo (la sorella più rurale) e Comino (che è in gran parte disabitata). Essa si estende su soli 316 kmq e durante il soggiorno è possibile visitare le numerose attrazioni delle isole maltesi noleggiando semplicemente un’auto. Questo paese accogliente moltissimi viaggiatori tutto l’anno perché, oltre all’ottimo clima, è reso ancora più accessibile grazie alla doppia lingua! Malta, infatti, ha ben due lingue ufficiali il maltese e l’inglese.  Questa preziosa caratteristica rende l’isola, una meta desiderata e conosciuta dai ragazzi e adulti che vogliono studiare l’inglese.

Porto di Marsamxett
Porto di Marsamxett

La moderna città di St Julians, non lontana dalla capitale La Valletta, mantiene in gran parte la tipica cultura mediterranea delle isole maltesi, ma è anche la capitale del divertimento e offre tutto ciò che si può immaginare per divertirsi e per trascorrere il tempo libero di una piacevole vacanza.

St Julians è considerata una delle località turistiche più importanti di Malta . L’area comprende Paceville, Portomaso e St George’s Bay. Nella città troverete una grande scelta di club, bar, ristoranti, alberghi, centri benessere, cinema, bowling, sport acquatici, spiagge sabbiose e rocciose e molte scuole di inglese!

St. Julians
St. Julians

Tra le molte scuole, Maltalingua si differenzia per la sua modernità e per gli ottimi servizi! Essa offre corsi per bambini, ragazzi e adulti e sa creare un servizio personalizzato e professionale per ogni tipo di livello d’inglese e per ogni esigenza.

Questa scuola offre corsi standard, corsi intensivi di Business English e corsi privati. Sono disponibili anche corsi per la preparazione all’esame IELTS , destinati a valutare le competenze linguistiche dei candidati che desiderano studiare o lavorare in un ambiente di lingua inglese. Tutti gli insegnanti sono di madrelingua inglese e sono incoraggiati a interagire con gli studenti anche al di fuori della classe, come ad esempio durante le numerose attività ricreative organizzate (escursioni al Blue Lagoon, Comino, uscita in Jeep a Gozo, immersioni subaquee…).

L’edificio scolastico ha ampie e luminose aule, una grande terrazza sul tetto e una piscina! Inoltre, tutta la scuola è attrezzata con ottimi servizi come: climatizzatore, rete WiFi, un aula computer con accesso gratuito a internet, un biblioteca, cucina e sala relax.

Visita St Julians e vivi un’esperienza per tutti i sensi, potrete visitare le più belle spiagge del Mediterraneo, avere la possibilità di divertirvi e migliorare il vostro inglese!

Vista il sito della scuola di Maltalingua CLICCANDO QUI.

 

St. Julians
Studenti di Maltalingua

This Post Has One Comment

  1. olivia

    Wow! Che voglia di MARE! e un ripasso di inglese non mi farebbe male!

Leave a Reply