Vacanze a Firenze, in centro si risparmia!

Hotel Perseo   GalleryNon sembra possibile o credibile ma quando si cerca un hotel in centro spesso si incorre in prezzi eccessivi, senza approfondire alcuni aspetti.

Se si guarda alle tradizionali città d’arte sono tanti a preferire un alloggio fuori dal centro per risparmiare in termini di pernottamento, cercando spesso una sistemazione economica ma disagiata in termini di vicinanza con la città prescelta.

Va detto però che non tutte le strutture ricettive sono uguali e a saper cercare ci sono città in cui è possibile dormire in centro e spendere una cifra accettabile. Non sempre dormire fuori città vuol dire infatti risparmiare. È il caso di Firenze e dell’Hotel Perseo.

Un albergo in centro a tre stelle quindi di una categoria più che accettabile, che offre ai suoi ospiti una vasta scelta di camere ed una grande versatilità nel trovare le giuste soluzioni. Il Perseo che prende il nome da uno dei monumenti più belli della città è un hotel in centro a Firenze che ha scelto di contenere i costi per offrire alla propria clientela un soggiorno unico, all’insegna del relax e dello svago. Il grande valore aggiunto dell’ albergo è che è proprio a due passi dai principali luoghi di interesse: a pochi metri dalla Stazione S. Maria Novella, molto vicino al Duomo e al Museo degli Uffizi, l’hotel è uno degli alberghi meglio posizionati a Firenze.

La strategica vicinanza con la stazione permette di raggiungere molte altre mete toscane: città d’arte e monumenti importanti nell’itinerario di ogni viaggiatore. È molto semplice raggiungere Siena o Pisa e poi S. Gimignano e Volterra, piccoli borghi di rara bellezza e anche essi ricchi di tradizioni da conoscere. In questi giorni poi la Toscana si arricchisce di una serie di eventi da non perdere, con la Settimana della Cultura e oltre 250 eventi tra arte, cibo e cultura. Aperture straordinarie di musei ed edifici pubblici,  presentazioni di libri, musei aperti ed eventi di ogni tipo all’insegna dell’arte, della storia, della cultura in genere, degli incontri formativi.

E anche per questo tipo di eventi un hotel centrale è proprio l’ideale. Se poi si può anche risparmiare ben venga la possibilità di prenotare in un hotel come il Perseo, con le sue offerte e le continuo proposte convenienti e adatte a tutta la famiglia. Sul sito ufficiale, aggiornato e semplice da navigare ci sono tutte le informazioni sui contatti e la possibilità di prenotare direttamente online per risparmiare aderendo alle offerte del momento.

Leave a Reply