Una vacanza a Grado a contatto con la natura

A 4 km da Grado, immerso in una splendida pineta, si trova il residence Punta Spin. Struttura  attrezzata di bungalow e caravan dotati di aria condizionata, arredamento sobrio e confortevole, angolo cottura, bagno privato, spazi aperti con tavolo e sedie.  Il villaggio vanta tre piscine, una propria spiaggia privata, diversi impianti sportivi, un ristorante pizzeria. Garantita  anche una zona campeggio con piazzole numerate e, nella pineta adiacente il mare, una zona residence con villini. Il resort dispone inoltre di diversi campi da tennis, un campo di calcio a cinque, una palestra , una discoteca. A complemento dei servizi anche un supermarket, bar e gelateria.

Un esteso programma di animazione denominato Camping Family accompagna grandi e piccini nella vacanza. Sono proposte attività di giochi a tema, giochi senza frontiere, attività sportive ed acquatiche. In serata, spettacoli, eventi e musicals.

Soprattutto i più piccoli sono coinvolti in divertenti giochi e balli, avventure esilaranti  in compagnia di un divertente indiano di nome Tipy, la sua ragazza Flora e una simpaticissima  e affettuosa ape Zipp.

Dedicato a i ragazzi tra i dodici e i diciassette anni , Punta Spin offre Camping For You, una girandola di tornei di calcio a cinque,  tennis, pallavolo, calcetto e d intrattenimento con spettacoli serali.

Il complesso Punta Spin garantisce la possibilità  di rendere emozionante ed indimenticabile la vostra vacanza immersa nell’incantevole natura di Grado.

Leave a Reply