Una vacanza memorabile…ad Ischia!

Jacuzzi (FILEminimizer)

C’è una frase dello scrittore Edgar Allen Poe che riassume bene l’esperienza del viaggio: “Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.”

L’isola d’Ischia è sicuramente la meta ideale per una vacanza memorabile, perché ha tutti “gli ingredienti” giusti: un ottimo clima, aria pulita, mare cristallino, colline lussureggianti, borghi storici, ottimi prodotti enogastronomici, movida notturna e, ciliegina sulla torta, le rigeneranti acque termali!

C’è tanto a vedere ad Ischia, ma il posto che sicuramente rapirà il vostro cuore è il mitico Castello Aragonese situato nel borgo di Ischia Ponte. Il Castello è il simbolo dell’isola. E’ possibile notarlo già  mentre si raggiunge Ischia con l’aliscafo o il traghetto.  Sorge su un isolotto di roccia collegato da un suggestivo ponte in muratura  all’antico Borgo di Celsa oggi conosciuto come Ischia Ponte.

Se l’idea di una vacanza ad Ischia vi convince, vi consigliamo un hotel 4 stelle, situato nel cuore di Casamicciola Terme (uno dei 6 comuni dell’isola), la cui punta di diamante è sicuramente la simpatia e la cordialità di tutto lo staff: l’Hotel Terme Miramonte & Mare.

L’albergo è poco distante dal centro e dal mare, ed è circondato da un incantevole panorama che spazia dall’azzurro del mare al verde del monte Epomeo.

E’ difficile tornare a casa dopo un soggiorno in questo confortevole hotel 4 stelle di Ischia.

Composto da un corpo centrale e da un corpo dependance, offre ai suoi ospiti un bellissimo solarium con piscina Jacuzzi e un’area benessere con piscina termale coperta, idromassaggi, cascata cervicale, doccia emozionale, percorso kneipp, sauna finlandese, sala relax con cromoterapia, sala estetica. Efficientissimo anche il reparto termale, dove potrete effettuare fanghi e bagni termali, inalazioni, massaggi rilassanti che impreziosiranno la vostra vacanza donandovi  il meritato benessere dopo stressanti mesi di lungo lavoro!

L’apprezzatissimo chef Riccardo prepara deliziosi manicaretti utilizzando prodotti a km 0. Superbe le sue ricette a base di pesce fresco ischitano e verdure provenienti direttamente dall’orto dell’hotel.

Le camere sono luminose, accoglienti, dotate di tutti i comfort.

Quello che colpisce di più di questo albergo è lo staff, estremamente professionale  e sempre pronto a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti con il sorriso sulle labbra.

Una vacanza ad Ischia, all’Hotel Terme Miramonte & Mare, resterà per sempre impressa nella vostra memoria e nel vostro cuore. Provare per credere.

www.miramonteemare.it