Una spedizione 2.0 nella giungla brasiliana per il Sweet Bed di IbisTM

Un’esperienza digitale mai vista per promuovere la spedizione sul Monte Roraima organizzata da Ibis, noto marchio low-cost del gruppo Accor.

Il team sponsorizzato da Accor Hotels e guidato da Aaron Chervenak sfida Sweet Bed by IbisTM e tenterà di vincere una scommessa alquanto insolita: mostrare che Sweet Bed by IbisTM garantisce il massimo comfort e la qualità di un sonno incomparabile, anche nei luoghi più remoti e particolarmente impervi, come il Monte Roraima.

Un’avventura da vivere online attraverso un sito coinvolgente e innovativo. Sviluppato in HTML 5, disponibile in 11 lingue, il sito offre una esperienza particolarmente emozionante su PC / Mac, ma anche su tablet. Intuitivo e divertente, il sito permette all’utente di sperimentare in tutta libertà l’insolito viaggio, per scoprirne tutti i retroscena.

Durante tutta la missione, agli internauti saranno proposte funzionalità e contenuti speciali per vivere la spedizione in modo ancora più intenso :

  • scene girate in multi-camera, dove l’utente può scegliere l’angolo di visione, grazie alla funzione Go-Pro
  • telecamere aeree
  • una vista a  360° sulla cima del  Monte Roraima, gestibile dagli utenti
  • contenuti inediti durante tutta l’avventura: interviste, scene insolite, scene tagliate durante il montaggio
  • le reazioni dei cinque eroi i cui post su Twitter e Instagram sono integrati sul sito

La piattaforma e i contenuti aggiuntivi a forte valore emotivo sono condivisi sui social network (Twitter, Facebook, Google+). Tutto è stato concepito per far vivere in diretta l’avventura.

Guarda il video e vivi l’avventura sul sito http://ibis-expedition.com/it-it.

Leave a Reply