Una Notte Rosa all’insegna delle farfalle: Milano Marittima vi aspetta il 4 Luglio

casefarfallenotterosamimaMilano Marittima propone per questa estate 2014 tanti eventi, dedicati al migliore relax e al divertimento. L’estate inizia nel migliore dei modi con la Notte Rosa, un appuntamento che interesserà tutta la città di Milano Marittina nella notte di venerdì 4 luglio.
Molti sono gli eventi che allieteranno la serata ma, in particolare, merita di esser citato l’appuntamento con l’oasi Casa delle farfalle & Co.. Questo luogo incantato, situato nel cuore della pineta secolare, ospita una serra speciale di oltre 500 mq, dove volano indisturbate migliaia di esemplari di farfalle di origine tropicale.

Al fine di ricreare l’habitat ideale per questi deliziosi insetti, la serra mantiene al suo interno una temperatura che oscilla tra i 28° e i 30°, costantemente monitorata sul tasso di umidità. Ecco che, in occasione della Notte Rosa di Milano Marittina, sarà possibile visitare questo magico luogo a partire dalle ore 18.00, sorseggiando un ottimo aperitivo ‘in rosa’ e godendo di una visita guidata all’intera struttura. Per chi non può essere presente in orario pre-serale, la Casa delle Farfalle & Co, propone una seconda visita notturna alle ore 21.00. Durante questa occasione sarà interessante scoprire i segreti della serra e vedere come si comportano gli animali in notturna. L’appuntamento può diventare una piacevole occasione di relax con le amiche, un originale e alternativa serata in coppia, oppure un evento da vivere da soli, per riscoprire il fascino della natura e assaporare i profumi e i colori dell’habitat naturale.

La Casa delle Farfalle & Co. dispone infatti di un incantevole laghetto dove crescono ninfee e papiri e di tanti spazi dedicati all’istruzione con una parete dedicata al mondo delle falene, insetti notturni per eccellenza. Milano Marittima è quindi pronta a dare il via al cuore della stagione estiva 2014, con l’attesa Notte Rosa e i divertenti avvenimenti collaterali. Chi desidera partecipare e trascorrere il week end in città, può contare su una serie di strutture alberghiere di alta qualità.

Gli hotel di Milano Marittima come il Family Rio si preparano infatti all’evento della Notte Rosa e sono disponibili per accogliere i visitatori con tante soluzioni confortevoli e ricche di comodità. La Notte Rosa può quindi diventare l’occasione giusta per scegliere di trascorrere l’intero week end al mare, godendo delle giornate più luminose dell’anno e trascorrendo alcuni giorni di vero relax. Al ritorno dalla Notte Rosa sarà fantastico dormire in un hotel vicino al centro, svegliarsi con un abbondante colazione a base delle delizie romagnole e trascorrere una divertente giornata al mare. Milano marittima è tutto questo, un’oasi di divertimento e di relax che aspetta solo di essere scoperta!

Leave a Reply