Un Oasi di relax, il BB Oasi in Calabria

bb oasi calabria

bb oasi calabria

Forse è uno dei migliori B&B in Calabria, sicuramente la qualità che offre questo bb in calabria a Sant’Andrea apostolo dello ionio in provincia di Catanzaro, è unica. Non è proprio sul mare, ma si adagia su una collina, con una splendida vista sul bellissimo mare ionio.

La qualità la fa da padrona, il b&b è gestito dalla gentilissima signora Lucia, suo marito Vincenzo e il loro figlio Giuseppe. Il b&b è veramente il luogo ideale per rilassarsi con tutta la famiglia coccolati da un servizio di ospitalità impeccabile, unico difficile da trovare oggi. La cortesia e la professionalità fanno sì che la vostra vacanza in Calabria non finisca mai. L’aria è limpida, il silenzio viene “rotto” dal cinguettio degli uccellini, dal cantare del gallo. Grilli e cicale trasmettono pace e serenità.

Un caffè in terrazza, un croissant gustandosi il panorama, due chiacchiere, un sorriso… due passi! Un luogo magico!!

Leggo su TripAdvisor e riporto fedelmente ciò che ho vissuto:

“Non c’è di meglio: cortesia, gentilezza, massima igiene, ottimi prezzi…. Ed in Più se non bastasse: dolci fatti in casa, marmellate casalinghe, vista mozzafiato su una spiaggia meravigliosa, giardino perfetto… E nelle serata torride d’estate ..un venticello rinfrescante …. Non c’è di meglio.”

o ancora:

“l’ambiente è accogliente e la dimora è perfettamente ristrutturata riuscendo a conservare i cenni del passato. colazione abbondante con prodotti e torte sfornate ogni giorno, accompagnate da frutta fresca e confetture casalinghe splendido panorama in un contesto di assoluta tranquillità ma a pochi km di strada da spiagge negozi e ristoranti”

Un sogno stare qui nel vero senso della parola. Un punto di partenza per scoprire le bellezze di questo vergine territorio e ben tenuto.

Sant’Andrea è custode di oltre 600 ettari di macchia mediterranea, che custodiscono dune, spiagge bianchissime e mare limpido e cristallino, dove nei periodi migliori per chi è fortunato può osservare la schiusa delle uova delle tartarughe caretta-caretta, delfini e ippocampi. Un luogo immacolato, difficile da dimenticare, soprattutto per chi non ha grosse pretese proprio come comunica la famiglia che gestisce il B&B l’Oasi. Ma è proprio quella “pochezza” ben messa che ti entra nel cuore, nell’anima, ma bisogna essere predisposti. Sicuramente non è consigliato a chi cerca divertimento allo stato puro, a chi non ha un auto per muoversi.

Se volete saperne di più sul B&B vi consiglio di prenotare un Weekend in Calabria.

 

Consulente Web Marketing Hotel