UN GRANDE PARTNER PER I VOSTRI EVENTI – SORA CATERING

È difficile riassumere in poche righe la storia di SORA Catering. Di certo hanno l’esperienza. 30 anni di esperienza, per la precisione. Il loro quartier generale è in Slovenia, in una bella cittadina a pochi chilometri da Lubiana, Medvode; operano però in tutta Europa, soprattutto in Italia, Austria e Croazia, ma pure a Parigi, Bruxelles, Berlino.
Anche se oggi sono un lead catering nel mercato sloveno, non hanno dimenticato da dove vengono. I loro fondatori, i coniugi Franci e Sonja Jezeršek,gli hanno trasmesso i valori più importanti: l’amore per il lavoro perfetto, la cura per i dettagli, una bella dose di creatività, l’affidabilità e la flessibilità. Certo, in 30 anni ne è passata di acqua sotto i ponti, ma SORA Catering è ancora l’impresa di famiglia di un tempo… solo che oggi, al timone, ci sono i 4 figli di Franci e Sonja: Martin, Jure, Luka e Rok.
Le loro armi segrete sono tre: un personale davvero straordinario, capacità organizzative di eccellenza… e l’enogastronomia slovena, oggi sempre più rinomata a livello internazionale. Offrono soluzioni culinarie creative, combinando cucina tradizionale e i trend culinari più moderni, i piatti di una volta e gli ingredienti più freschi e genuini. Amano i sapori e le ricette della loro terra, ma adorano sperimentare, collaborare con gli chef del territorio e creare menù su misura per offrire un’esperienza enogastronomica unica, e autentica.
Il loro servizio e la loro reputazione sono impeccabili, e sono a vostra disposizione per buffet caldi e freddi, banchetti e cene di gala, cocktail party e finger food, pause caffè, picnic, bancarelle e pranzi al sacco. Sono specializzati nell’offerta di servizi di ospitalità per eventi aziendali e sportivi, eventi privati e protocollari, exhibition catering. Le ambasciate di 16 paesi li hanno già scelto per i loro eventi, e in occasione di Eurobasket 2013 hanno servito oltre 66mila pasti in soli 18 giorni.

www.soractering.com