Umbria: Vacanze di Natale in SPA

Umbria: Vacanze di Natale in SPA

Per una suggestiva vacanza benessere in Umbria sotto il periodo di Natale, le soluzioni non mancano, ognuna saprà regalare momenti di relax indimenticabili in un’atmosfera suggestiva come quella del Relais Il Baio, immerso nel verde delle colline umbre.

Soggiornare in un hotel benessere in Umbria vuol dire staccare la spina dalla routine quotidiana per dedicarsi a se stessi o alla propria famiglia tra le dolci colline umbre, in un ambiente sereno ed accogliente.

All’interno del centro benessere dell’hotel un personale professionalmente specializzato seguirà con attenzione tutti i percorsi a voi dedicati. Oltre a questo è possibile prenotare trattamenti personalizzati, una soluzione utile per esigenze particolari.

Inoltre scegliendo l’hotel a Spoleto giusto potrete godere di tutte le comodità di un hotel con tutte le comodità e i comfort delle grandi strutture, dove le camere dispongono di spazi ampi e luminosi e di accessori all’avanguardia, oltre che di gradevoli set di cortesia che gli ospiti apprezzano molto.

Il Baio Relais & Natural SPA è dotato inoltre di un’ampio ristorante per assaporare piatti unici della tipica cucina umbra. Eccellenti pietanze preparate ogni giorno da cuochi professionisti per la gioia del palato.

Durante le vacanze di Natale potete decidere di regalarvi i pacchetti benessere che comprendono l’alloggio, pranzi e/o cene al ristorante e trattamenti benessere. Trascorrere qualche giorno a Spoleto alla scoperta della bellezza e della magnificenza dei monumenti spoletini sarà un’esperienza unica.

Leave a Reply