Ultime occasioni per le tue vacanze al mare

Ultima chiamata per gli indecisi. Settembre è il mese del relax, molti tornano al lavoro dopo le ferie di agosto, ma altri hanno finalmente la possibilità di andare in vacanza. Ecco che gli hotel a cattolica propongono super offerte per tutti.

L’Hotel Riz è un hotel 3 stelle vicino al mare, dove potrete trascorrere soggiorni da sogno. L’hotel è stato ristrutturato proprio quest’anno ed ha anche cambiato gestione. Dal 2013 sono state introdotte tantissime novità, come i 3 menù a scelta tra carne, pesce e vegetariano, tutti i giorni a pranzo e sera.
Perchè in vacanza è fondamentale mangiare bene. Il mese di settembre è un periodo adatto alle famiglie che vogliono concedersi coccole e vizi, prendere il sole in spiaggia, recarsi ai Parchi divertimento della Riviera Romagnola, in totale tranquillità. L’hotel 3 stelle a cattolica offre soggiorni in Pensione completa a soli 39 euro al giorno. Sono rimaste le ultime camere disponibili visto che la promozione è andata letteralmente a ruba ed è valida fino all’8 settembre.
La fantastica promozione comprende acqua ai pasti, aria condizionata indipendente e WiFi in tutte le camere; animazione, serate a tema e feste danzanti sulla spiaggia e in hotel; biciclette con seggiolino e servizio navetta. Sicuramente un’offerta per le famiglie che vogliono trascorrere gli ultimi giorni al mare prima del rientro al lavoro e prima che aprano le scuole.

Per quelli che invece preferiscono non pensare proprio a nulla in vacanza e avere tutti i servizi compresi, l’offerta dell’hotel Riz ha pensato anche al trattamento All Inclusive, che prevede: Servizio Spiaggia con ombrellone e 2 lettini, palestra, piscina, baby park e animazione presso la spiaggia “Il Lido delle Sirene”; Colazione, Pranzo e Cena con bibite, vino e acqua inclusi ai pasti. Tutto con soli 49 euro.

Sono rimaste però pochissime camere ancora libere, perciò se state cercando last minute per partire subito senza perdere tanto tempo, questa è l’offerta che state cercando. Gli hotel di Cattolica vi ricordano che l’estate non è ancora finita, e vi aspettano per festeggiare insieme le vostre vacanze al mare!

Leave a Reply