TRENTINO MTB RIPARTE PER ENTUSIASMARE, ANCORA 2 MESI PER SFRUTTARE LE TARIFFE CUMULATIVE

Trentino MTB dall’8 maggio al 2 ottobre sugli sterrati trentini

La possibilità di sfruttare le vantaggiose “cumulative” scadrà il 6 maggio

Accattivanti opportunità anche per le squadre grazie alle “Offerte Speciali Team”

“ValdiNon Bike” e “Dolomitica Brenta Bike” costituiranno le gare ‘jolly’ del 2016

 

 

Ogni manifestazione di Trentino MTB regalerà impareggiabili emozioni, le iscrizioni per partecipare ad ogni singola gara sono state aperte, ma il vero vantaggio sta nell’ergersi a protagonista di tutte e sei le competizioni trentine, sia per portare al massimo livello la propria passione per la mountain bike, sia per garantirsi un’annata con i fiocchi, usufruendo inoltre degli sconti per chi sarà abile e veloce tanto con la tastiera quanto con il pedale, sfruttando le cosiddette iscrizioni cumulative.

Si tratta di un’offerta costituita da 140 euro anziché 168 euro per chi s’iscriverà a tutte e sei le manifestazioni, mentre chi ne mancherà una soltanto potrà partecipare alla quota di 120 euro anziché 140 euro. In entrambi i casi, verrà fornito uno speciale gadget ed una posizione in partenza che farà gola a molti, a poca distanza dalla griglia di merito.

Tariffe ad hoc sono state pensate anche per le squadre, grazie all’“Offerta Speciale Team” 3×2, la quale permetterà ai team composti da sette a dodici atleti di registrare gratuitamente un concorrente ogni tre, mentre l’“Offerta Speciale Team” 2×1 ‘metterà sul piatto’ un’iscrizione gratis ogni due per gruppi con tredici o più bikers. Al momento dell’iscrizione sarà opportuno indicare sull’apposita scheda le gare a cui si intenderà partecipare, comprensive della scelta dei percorsi.

Alla fine della stagione, i concorrenti che avranno portato a termine tutti e sei i confronti avranno diritto ad un bonus di 600 punti, 300 punti saranno invece ‘in ballo’ per chi ne avrà disputati cinque. I due bonus saranno cumulabili, quindi tagliare il traguardo di tutti e sei gli appuntamenti garantirà un sostanzioso balzo in classifica che potrebbe essere decisivo al fine di determinare il vincitore assoluto, come nel caso del trionfatore dello scorso anno, il trentino Ivan Degasperi, giunto inaspettatamente davanti a tutti nonostante l’ultima e sfortunata prova, proprio per aver accumulato i 900 punti totali.

Dalla ValdiNon Bike nella ‘terra delle mele’, alla poderosa “100 Km dei Forti”, dagli scenari impareggiabili della “Dolomitica Brenta Bike” alla tradizione e alla storia de “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme”, dall’estrosità della “Val di Sole Marathon” sino all’apoteosi finale della “3TBIKE” valsuganotta, ogni contest avrà qualcosa da dire, e sarà capace di entusiasmare anche i bikers più esigenti.

Le gare indicate come ‘jolly’ per la stagione 2016 saranno la “ValdiNon Bike” e la “Dolomitica Brenta Bike”, sfide per le quali il punteggio assegnato verrà valorizzato con un aumento del 20%.

Info: www.trentinomtb.com

 

 

Calendario 2016

 

VALDINON BIKE – 8 maggio 2016

100 KM DEI FORTI – 12 giugno 2016

DOLOMITICA BRENTA BIKE – 26 giugno 2016

LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME – 7 agosto 2016

VAL DI SOLE MARATHON – 28 agosto 2016

3TBIKE – 2 ottobre 2016