Top Cinque motivi per festeggiare il Natale in Goa

Goa noto a livello mondiale per una vivace vita notturna, oltre a spiagge baciate dal sole, mare turchese, le chiese coloniali, colonie portoghesi e gli abitanti happy-go-lucky. India non segue una religione nazionale. Siamo un paese laico con la cultura cosmopolita. L’umanità e il cricket sono la nostra religione. Noi celebriamo ogni festival in una grande strada, con fasto e grandiosità. Il Natale è una festa tale che le persone di tutte le età guardare al futuro.

Goa vede un giro d’affari massimo di turisti da metà dicembre a gennaio. Ragioni-Natale e Capodanno bash. Cattolici romani e protestanti folla Goa. Essendo uno stato di predominante cristiano, la nascita di Cristo si osserva con luminarie, messe di mezzanotte alla vigilia di Natale, Carol serate di canto nelle scuole che inizia modo prima di Natale. Chiese famose qui sono adornate con fiori e luci. Se Cattedrale, Basilica di Bom Jesus, La Chiesa di S. Anna a Talaulim, Rachol Seminario. Il piccolo stato indossa una vibrante maschera di festa durante il periodo natalizio. Tabloid, strada gioca promulgare il compleanno di Gesù ‘è visto in ogni angolo dello Stato spiaggia.

In secondo luogo, la spiaggia baracche e resort parti ospitanti. Così si può celebrare una tasca amichevole di Natale con vibrazioni positive. Bar estendono ore felici, in modo da godere l’alcol! Vini squisiti, leader marche di liquori internazionali, Feni locale – si otterrà più che quello che chiedi. Mocktails bizzeffe per i non alcolisti. In cima alla lista dei maggiori ricercati. Numeri toccando piede sono un must. Si può optare per la musica troppo morbido. La sacco di band conosciuti e imminente affolla concerti in Goa. Discoteche a corto di spazio! Non c’è da preoccuparsi, la festa continua sulle spiagge!

Le persone indipendentemente dalla lingua e le barriere religiose si uniscono nei festeggiamenti con lo stesso entusiasmo. Nuovi abiti luminosi, sempre sorridente persone con un messaggio di i sentimenti altrui salutare la famiglia e gli estranei con lo stesso calore. Cibo molto piccoli e grandi alberghi sono accatastati con i turisti durante questa stagione. Gli abitanti del posto organizzano per incontri sociali. Illumina le loro case con lampadine elettriche e candele. Gli istituti scolastici sono chiusi, pertanto i bambini partecipano attivamente ai festeggiamenti. Se socializzazione è alto sulla vostra lista, è necessario essere in Goa.

Venendo agli aspetti più importante, il cibo! Autentici piatti di Goa per cucine internazionali sono visti a governare il festival. Panetterie rendono dolci esclusivi, budini e dolci mantenendo il tema in mente. La sacco di chef provenienti vari stati e paesi venire qui durante il periodo natalizio, i margini di profitto sono al momento tutte le alte! Tarts, danesi, biscotti, tartufo, caramelle sembrano svanire in pochi secondi. Venendo al Secondo piatto da, pollo arrosto e tacchino, pane allo zenzero, cocktail di gamberi, agnello barbecue, pollo tikka masala (pollo alla griglia e servito in cremosa salsa piccante), carne di montone e bistecche di manzo, tacchino al curry, patate arrosto, arrosto di montone e di agnello, tritato carne, panini con salsicce, trota affumicata con purea di crescione e uova insalata tritata, tacchino, porri e torta di prosciutto e l’elenco potrebbe continuare!

Le spiagge qui offrono una varietà di attività di avventura, che si tratti di nuoto, surf, prendere il sole, pesca, parapendio. Se volete provare qualcosa di diverso oltre a feste, andare per la questi pacchetti ricreative Natale festa in Goa India. Per rilassarsi e rigenerarsi, a capo di un centro termale nella località o chiedere la vostra guida turistica di cercare uno sulle spiagge. Colpite il mercato locale e fare shopping. Abbigliamento da spiaggia, pantofole, gioielli spazzatura, oggetti di artigianato, borse – c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Non importa se non si dispone di una società. Essere qui, vi recuperare un buon numero di amici. Scanalare le arie locali e internazionali è divertente! E poi si deve Babbo Natale con buon numero di biscotti e cioccolatini per sfamare tutti. In modo, se state progettando di essere qui, prenota subito. I turisti di solito prenotare i loro biglietti con largo anticipo per evitare la corsa all’ultimo minuto. Arrivare a conoscere persone provenienti da diversi background, il legame con loro può dare nuovi amici e chissà, potrebbe essere un inizio di una nuova relazione.

Per una grande festa di Natale & tour di Natale in India visita:http://www.getsholidays.it