Top 4 siti di viaggio in India del Nord

download

Una terra dai mille colori e sfaccettature, l’India non è solo ricca di storia e cultura, ma anche di biodiversità. Le varie parti del paese tengono diverse attrazioni per i turisti. Un museo a cielo aperto per un viaggiatore con una miriade di monumenti storici, antichi templi e fortezze maestose. La parte settentrionale è particolarmente famosa per le sue spettacolari palazzi, templi e architettura Mughal volte. Se si desidera esplorare il nord dell’India del vostro tour India poi qui ci sono le quattro le città migliori per la Sua -visita.

Delhi-Un Antico Capitale: La città storica di Delhi è sempre stato il centro di attenzione. Un testimonianza a tutte le tumulti in passato, la città è stata uno spettatore mute per tutti le colpi di scena e girare che il paese è andato attraverso. Delhi è la patria di alcuni tra i più meravigliosi monumenti storici, dai tempi di Pandava in Indraprastha che trova una menzione nel grande mitologia delle Mahabharata ai le gemme architettoniche di Mughals. Nuova Delhi è costellato di numerose volte edifici coloniali e ordinate strade albero di-alberati con parchi ben mantenute. Ammirate i vari monumenti dell’antica capitale della Shah Jahan, che è allo stato attuale Old Delhi. Visita il Red Fort, Jama Masjid e il un certo numero di altri vecchi havelis rinvenuti nella zona. Delhi visite turistiche è una parte di importazione di India tour.

Agra-Capitale dei Mughal: Home per i tre siti patrimonio mondiale dell’UNESCO, Agra è largamente riconosciuta come la capitale di Mughal. La fama della città si trova con il magnifico monumento di Taj Mahal, che attira enorme attenzione in tutto il mondo e senza dubbio uno dei monumenti più amati al mondo. Ma Agra non è solo di Taj Mahal. Ha alcune delle architetture di Mughal più sorprendenti tra cui Forte di Agra, Fatehpur Sikri e Itmad-ud-Daula. Agra Fort ospita strutture più importanti come Diwan-e-AAM, Diwan-i-Khas e Moti Masjid. Fatehpur Sikri è la capitale di Akbar, che è ora in rovina.

Sul vostro viaggio in India, un viaggio a Agra offre uno sguardo alla vasta storia di un’epoca passata e racconta le storie interessanti che stanno dietro ognuno di questi monumenti.

Udaipur-Venezia d’Oriente: Una delle città più romantiche del mondo e la più frequentata da celebrità per il suo fascino e la vecchiaia magnetismo. E ‘la meta preferita per un matrimonio da sogno essere sede di numerosi palazzi maggior parte dei quali è stata trasformata in hotel di eredità. Lake Palace è senza dubbio il più spettacolare in Udaipur. Circondato dal lago Pichola e situato in Jag Niwas isola, è costruito in marmo e sembra proprio come un sogno. Essere sede di numerosi laghi tra cui Fateh Sagar Lake, il lago Pichola, Udai Sagar Lake e molti altri, la città è anche a volte indicato come ‘Città dei laghi’.

Vecchi Living City di Varanasi-World: L Conosciuto anche come Benares o Kashi, è la Mecca degli indù che lo considerano molto sacro e agisce come centro religioso. Situato sulle rive del fiume Gange, è la patria di alcuni dei più antichi templi che sono gremite di migliaia di devoti a cercare benedizioni. Prendono un tuffo santo nel fiume che si crede per purificarli da tutti i peccati. I ghat e il tempio Vishwanath sono le principali attrazioni di questa antica città.