Tanti buoni motivi per soggiornare a Playa d’en Bossa

Chi è in cerca di appartamenti a Playa d’en Bossa vuole divertirsi e rilassarsi in un ambiente spettacolare ed entusiasmante. Playa d’en Bossa è, infatti, uno dei luoghi più famosi e più stimolanti di Ibiza, non solo perché ospita l’Ushuaia e lo Space, due dei club più celebri di tutta l’Europa, ma anche perché può vantare la spiaggia più grande di tutta l’isola, costellata di bar e locali. Insomma, questa location offre tutto quel che si possa desiderare a chiunque, dai bar più semplici a chi desidera unicamente il lusso a cinque stelle.

Sporgendosi dalle finestre degli appartamenti di Playa d’en Bossa si può ammirare la spiaggia senza fine: ma è di notte che questa location diventa unica, attirando persone da ogni parte dell’isola. Tra dj set e musica a tutto volume, ogni sera c’è spazio e modo di scatenarsi ballando e facendo nuove conoscenze. Ma, naturalmente, ci sono tante possibilità anche per chi preferisce un mood più intimo: per esempio, il Sankeys è uno dei punti di riferimento in questo senso. Prima di andare in discoteca, poi, si può sorseggiare un cockatil in uno dei tanti bar presenti sulla spiaggia.

Ma gli appartamenti di Playa d’en Bossa si fanno apprezzare anche per il comfort che offrono e per la comodità che assicurano: e non soltanto perché si trovano a pochi passi da un mare davvero bello. Tra l’altro, i servizi presenti qui sono numerosi: chi desidera cambiare look o semplicemente dare una sfoltita alla propria chioma, per esempio, può ricorrere al Jet, un parrucchiere in cui rilassarsi e diventare più belli grazie alle cure del personale del salone. Non manca, poi, una palestra: la Blue Gym è un centro fitness dedicato a tutti coloro che anche in vacanza non riescono a rinunciare all’allenamento e al tenersi in forma.

Vivendo in uno degli appartamenti di Playa d’en Bossa si può scegliere tra una vasta gamma di attività da svolgere: da non perdere sono, per esempio, le escursioni in barca con Ulises Cat, con viaggi che permettono di ammirare il mare sotto i piedi (letteralmente: il fondo delle imbarcazioni è in vetro trasparente) in direzione di Formentera o di Es Vedra, la roccia che si trova sulla costa meridionale di Ibiza. Ma le escursioni sull’acqua possono essere effettuate anche a bordo dell’Aquabus, che fa tappa a San Antonio, a Portinatx, a Ibiza e a Figueretas.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti: i modi per divertirsi in questo posto non mancano di certo, e ci sono opportunità per tutti: grandi e piccini, adulti e bambini, ragazzi e anziani, uomini e donne, coppie e single, famiglie e gruppi di amici. Godersi la stagione estiva, ma anche una settimana nel cuore della primavera, in una location come questa offre un sacco di occasioni per rilassarsi e per mettere da parte lo stress della vita di tutti i giorni e le fatiche del lavoro quotidiano.