Soggiorni brevi a Riccione da agosto a metà settembre

L’estate è orami agli sgoccioli ma un soggiorno breve è sempre un buon modo per staccare dalla routine quotidiana e trascorrere qualche giorno in pieno relax. Il lungomare di Riccione, ad esempio, è il luogo perfetto per ricaricare le batterie passeggiando vicino al mare, guardando le vetrine e gustando la cucina tipica romagnola. La scelta di effettuare soggiorni brevi e sempre più diffusa in Italia, dove ultimamente si preferisce fare vacanze meno lunghe e, magari, più frequenti.

Per soggiorni in camera doppia da una a 5 notti dal 31 agosto al 12 settembre, l’Hotel Vittoria di Riccione offre tariffe convenienti per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono trascorrere un soggiorno breve all’insegna del divertimento.

L’offerta “Soggiorni Brevi” dell’Hotel 4 stelle di Riccione propone pernottamenti in pensione completa da € 66.50 per persona al giorno. Per chi preferisce la mezza pensione, invece, l’hotel offre la vantaggiosa tariffa da € 58.50 per persona al giorno. Il pacchetto “Soggiorni Brevi”, comprensivo di bevande incluse, è ideale per chi è alla ricerca di vacanze in questa coda estiva. Per avere maggiori informazioni sull’offerta “Soggiorni Brevi” basta consultare il sito internet dell’albergo, oppure chiamare il numero 0541 64 75 40.

Riccione è una città adatta a qualsiasi tipo di turista, che offre idee e spunti di viaggio anche per famiglie con bambini. L’Hotel Vittoria si trova a pochi passi dalle spiagge che hanno rese celebre la perla della riviera Romagnola e mette a disposizione dei suoi ospiti camere arredate con i moderni comfort per garantire soggiorni all’insegna del relax.

L’offerta “Soggiorni Brevi” è ideale anche per famiglie con bambini piccoli che vogliono trascorrere una vacanza a Riccione. La città, infatti, permette di raggiungere facilmente i principali parchi divertimento della riviera come Aquafan, Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura e Oltremare.

La vicinanza dell’Hotel Vittoria la mare, inoltre, rende l’offerta ancora più interessante e vantaggiosa per trascorrere soggiorni brevi indimenticabili in questo scorcio di fine estate.

Leave a Reply