Sincronizzare La Postazione Di Lavoro Con Le Linee Guida Ergonomiche

È essenziale concentrarsi sulla salute della propria colonna vertebrale se si svolge un lavoro d’ufficio che richiede ore di seduta in un giorno. Quando vi sedete, vi toglierete un bel po’ di peso dal collo, dalla schiena e da altre articolazioni per sostenere correttamente la colonna vertebrale e il suo tessuto di supporto.

Per qualsiasi attività commerciale, ha senso evitare gli infortuni sul lavoro. È possibile sedersi facilmente sul monitor con una postazione di lavoro Ergonomia, anche per lunghi periodi. Le nuove regolazioni della vostra postazione di lavoro sono facili grazie ai recenti progressi nel design e nella tecnologia.

  • Mettete le braccia in parallelo con la schiena:

Se ci si siede alla scrivania, i bracci superiori devono essere comodamente posizionati sulla superficie di lavoro parallelamente alla colonna vertebrale e con gli avambracci e le mani. In questa fase i gomiti devono essere piegati a un angolo di 90°. In caso contrario, cambiate la vostra sedia da ufficio, se necessario, più in alto o più in basso.

Se le braccia sono insolitamente alte o basse, si può creare uno stress sulla parte superiore della schiena e sulle articolazioni delle spalle.

  • Una sedia di supporto che rafforza la colonna vertebrale:

Le perfette sedie Ergonomia sostengono la curva a S naturale dello schienale. Se le persone passano diverse ore al giorno alla scrivania, investite in una grande sedia da ufficio protetta con supporto lombare. È molto flessibile, con una poltrona molto di sostegno e un supporto lombare, per accogliere una vasta gamma di forme e dimensioni diverse del corpo.

Un cuscino di sostegno lombare è utile per migliorare la vestibilità della vostra sedia e permette di sedersi comodamente contro lo schienale.

  • Osservare l’altezza dello schermo.

Dopo che la sedia è stata modificata all’altezza del tavolo, le gambe sono rilassate e la schiena è sostenuta, gli occhi sono chiusi e il respiro è rimasto profondo.

A volte, guardate con gli occhi chiusi e poi aprite gli occhi verso il centro dello schermo del vostro computer. Impostare lo schermo al livello del vostro sguardo. Se il vostro computer portatile richiede di essere sollevato, considerate la possibilità di usare una pila di libri o una piccola scatola come un braccio per il monitor.

  • Regolare il bracciolo per le spalle

I braccioli hanno un ruolo significativo nel ridurre lo stress al collo e alle spalle e nel ridurre le possibilità che la sedia si inclini.

Regolare il bracciolo della sedia in modo che i braccioli siano sollevati fino alle spalle. Questo aiuta il bracciolo a sostenere il gomito e ad alleggerire le spalle.

  • In conclusione:

Il mantenimento di una postura ergonomica è essenziale per l’eccellente salute della colonna vertebrale. Migliorate oggi stesso l’ergonomia in modo che la vostra postazione di lavoro, la sedia da ufficio e la postura siano sincronizzate in modo che le pressioni scomode sulla colonna vertebrale e sulle altre articolazioni siano alleviate. Se state acquistando una nuova sedia sul mercato, seguite le linee guida di cui sopra e considerate attentamente l’altezza, i braccioli, lo schienale e il supporto lombare della seduta.

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