SFA Group presente con Sanitrit a MCE 2020

SFA Group presente con Sanitrit a MCE 2020

Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel mondo degli apparecchi sanitari di SFA Group, sarà presente a MCE (Mostra Convegno Expocomfort) 2020 presso il Padiglione 14, Stand B65 dal 17 al 20 marzo 2020. Molte le novità che verranno presentate e che riguarderanno sia il Gruppo che i prodotti.

 

Sanitrit di SFA Group sarà presente a MCE 2020 il prossimo marzo (17-20) presso il quartiere fieristico di Rho (Milano). Il brand è oggi presente in tutto il mondo vantando una posizione di leadership nel comparto degli apparecchi sanitari. L’alto livello tecnologico, acquisito nel corso degli anni, e la conoscenza del mercato hanno permesso al Gruppo di ampliare sempre di più la propria offerta che, ad oggi, spazia dal SANITRIT alle stazioni di sollevamento a pavimento o automatiche fino a una gamma completa di pompe per uso individuale, commerciale o industriale.

LOGO_SFA_GROUP_Shaking_Up_Water_BLUE_page-0001Il 2020 sarà un anno carico di novità e cambiamenti per il Gruppo SFA, a partire dalla rivoluzione interna che coinvolgerà tutti gli asset e che porterà alla capitalizzazione di tutti i Marchi del Gruppo in un unico nome: SFA GROUP. Il Gruppo, multinazionale francese con sede a Parigi e con filiale italiana a Siziano (PV), è oggi leader nel mercato nelle soluzioni per il bagno con due divisioni: quella tecnica, con pompe e trituratori della linea Sanitrit, e quella estetica, con il marchio Grandform. Questa nuova necessità di convergenza di Brand è stata essenziale per dare a SFA un’immagine di Gruppo internazionale. Una scelta strategica che vede nel nuovo claim “Shaking up water” un vero e proprio riassunto di tutte le componenti legate allo scorrere dell’acqua, tutti elementi che caratterizzano il mondo SFA Group da oltre 60 anni. Il cambio di immagine ha visto anche la creazione di un nuovo logo che è espressione di tutti i settori di attività del Gruppo e che ha come obiettivo primario quello di rivendicare il proprio DNA tecnologico fondamentale per l’apertura verso nuovi orizzonti.

MCE 2020 sarà per Sanitrit il punto di partenza e l’occasione per far scoprire la nuova anima internazionale di SFA Group. Un’occasione per conoscere meglio la forza del Gruppo presente oggi in 30 paesi su 5 continenti, con varie migliaia di articoli, 60 distributori e 1000 dipendenti.

Grazie all’alto livello tecnologico acquisito nel corso degli anni e la conoscenza del mercato, Sanitrit è in grado di proporreSanitrit_Sfa Group_Cataoghi oggi una vasta gamma di stazioni di sollevamento: dalle stazioni con posa a pavimento Sanicubic alle stazioni di sollevamento automatiche Sanifos che soddisfano esigenze diverse (acque chiare e scure, mono o trifase, con vortex, ruota monocanale o con sistema di triturazione, per case indipendenti o strutture commerciali o piccoli condomini). Tutta la nuova gamma sarà presente a MCE in uno stand completamente nuovo, moderno e studiato per presentare al meglio tutti i prodotti disponibili.

Le innovazioni toccheranno anche la gamma pompe, elemento principale della stazione di sollevamento, e garantiranno sistemi sempre più performanti, affidabili e sicuri.

“Innovare ci permette di avere sistemi sempre più performanticommenta Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design del Gruppo SFAgarantendoci la leadership all’interno del mercato delle soluzioni per il bagno. Al nostro interno e sul 100% degli apparecchi prodotti vengono effettuati test elettrici, test di impermeabilità e test di funzionamento. Nel settore ‘pompe’, elemento principale della stazione di sollevamento in quanto deve garantire il pompaggio delle acque reflue in tutta sicurezza, tutto questo è fondamentale per garantirci la differenza rispetto ai competitors. Con Sanitrit quest’anno presenteremo due gamme di prodotti: Home & Professional. L’obiettivo è quello di soddisfare al meglio qualsiasi esigenza di installazione. La gamma ‘Home’ ha come mission quella di permettere a tutti di installare facilmente sanitari, bagni, cucine dovunque e senza impegnativi lavori di muratura; quella ‘Professional’ è invece pensata per soddisfare esigenze di tipo collettivo e commerciale.”

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Reply