Settembre passalo al mare grazie alle offerte dell’Hotel Astoria

Ormai siamo arrivati a Settembre e quasi tutti si sono potuti concedere una rilassante e divertente vacanza al mare, chi ancora non ha potuto farlo troverà particolarmente vantaggiosa il last minute a Cattolica proposto dall’Hotel Astoria, una struttura 3 stelle situata direttamente sul mare e a pochi passi dal centro della città.

Lo speciale last minute proposto permetterà ai turisti di prenotare uno speciale soggiorno in cui un bambino fino a 7 anni soggiornerà gratuitamente presso il nostro hotel.
L’imperdibile promozione comprende nel prezzo, oltre alla possibilità del bambino gratis, il soggiorno in pensione completa con scelta ogni giorno di 3 menù con specialità di carne e pesce, accompagnati da ricchi e abbondanti contorni serviti a buffet e che comprendono insalata, verdure cotte, affettati e dessert, quest’ultimi preparati direttamente dal pasticcere interno dell’hotel.
Compresa nella nostra offerta è anche la colazione, ricca, variegata e servita ogni mattina sulla terrazza fronte mare dell’albergo, per permettervi di iniziare la giornata osservando lo splendido panorama offerto dalla spiaggia, la colazione comprende proposte sia dolci che salate, brioches, yogurt, succhi di frutta, latte e caffè.

All’interno del nostro hotel a Cattolica troverete tanti servizi dedicati ai piccoli turisti che ci hanno scelto insieme ai loro genitori, come ad esempio le postazioni playstation, o l’angolo neonati, dove le mamme troveranno tutto l’occorrente per preparare le pappe per i loro bambini.
Come vedete quindi all’Hotel Astoria i bambini sono sempre i benvenuti!

L’offerta è valida fino al 20 Settembre quindi affrettati a prenotare il tuo soggiorno al mare, approfittando delle ultime occasioni per concedersi una vacanza a Cattolica, vi ricordiamo che per prenotazioni fino al 6 Settembre il prezzo è a partire da € 54,00 , mentre dal 7 Settembre in poi il prezzo e di € 46,00 al giorno, affrettati a prenotare il tuo prossimo soggiorno al mare.

Leave a Reply