Serie Smart Design di Grandform: i nuovi box doccia che coniugano bellezza, funzionalità e qualità, a un giusto prezzo

Serie Smart Design di Grandform: i nuovi box doccia che coniugano bellezza, funzionalità e qualità, a un giusto prezzo

grandform smart design

La nuova Serie Smart Design di Grandform reinterpreta in chiave moderna l’evoluzione del gusto estetico, declinandolo in 3 versioni di box doccia altamente personalizzabili: Smart Filo Design, Smart Frame Design e Smart Pivot Design.

Bella esteticamente, funzionale e di qualità, questa Serie combina tutti i plus Grandform e si presenta come la soluzione ideale per chi cerca un prodotto che presti attenzione anche al lato economico, senza rinunciare ad avere il meglio.

I dettagli sono curati nei minimi particolari, i cristalli da 6 mm hanno un trattamento “EASY CLEAN” che li rende più facili da pulire e meno soggetti a macchie di calcare, le finiture si integrano ed esaltano i vetri, creando delle cornici dal forte impatto estetico. Tutto è studiato per interpretare il pensiero più attuale dell’abitare e creare un’atmosfera di puro relax nell’ambiente bagno.

grandform smart filo designSMART FILO DESIGN

In questa versione, il telaio incornicia lo spazio doccia, permettendo di avere lastre scorrevoli completamente trasparenti. La struttura è essenziale, minima e sorregge le ante scorrevoli. A caratterizzare Smart Filo Design sono le porte in vetro senza cornice, facilmente scorrevoli grazie alla microguida montata direttamente sul piatto doccia. Perfetta laddove si richieda un’estetica trasparente e leggera, ma con personalità, Smart Filo Design è dotata di sottili guide montate sul piatto doccia che facilitano lo scorrimento dell’anta, evitando la fuoriuscita dell’acqua a porta aperta. I profili sono disponibili in Cromo, Bianco Lucido e Nero Opaco; i cristalli, trasparenti o con serigrafia.

 

grandform smart frame designSMART FRAME DESIGN

In Smart Frame Design, il telaio incornicia lo spazio doccia, permettendo di avere lastre completamente trasparenti. I dettagli permettono di esprimere tutta la qualità: la maniglia, le cornici e i carrelli sono particolari e al tempo stesso estetici, perfettamente pratici e garantiscono la funzionalità per cui sono stati creati. Le porte in vetro sono senza cornice e disponibili in diverse versioni, la soluzione ideale per chi cerca un design pulito e leggero, ma con personalità. Tutti gli elementi sono studiati per essere belli e funzionali, così da offrire un prodotto che combini alta qualità, tecnica ed estetica. I profili sono disponibili in Cromo e Bianco Lucido; i cristalli, trasparenti o con serigrafia.

 

grandform smart pivot designSMART PIVOT DESIGN

Smart Pivot Design è ideale per chi vuole donare un tocco di qualità all’interno del proprio bagno. Dal design moderno e lussuoso, questa collezione è caratterizzata da piccoli elementi di chiusura e di aggancio disegnati per integrarsi in questa struttura che unisce dettagli squadrati e circolari, in un gioco di geometrie perfettamente equilibrato. Il box doccia Smart Pivot Design gioca il suo ruolo estetico e funzionale con pochi, ma significativi dettagli. I profili sono disponibili in Cromo, Bianco Lucido e Nero Opaco; i cristalli, trasparenti o con serigrafia.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Reply