Scegliere la Toscana per una vacanza all’insegna del buon cibo

Quali sono le migliori cooking school in Toscana? L’elenco di scuole di cucina di questa splendida regione che meritano di essere menzionate è davvero vastissimo, di conseguenza chi intende trascorrere una vacanza in Toscana all’insegna del sole e del mare non ha che l’imbarazzo della scelta. La Toscana, come noto, vanta una costa davvero lunghissima, di conseguenza le località potenzialmente interessanti per il turista sono numerose. E’ bene ricordare che alcune sistemazione offrono delle vere e proprie cooking school in Tuscany, molto amate dai turisti di tutto il mondo che scelgono questa regione per trascorrere le loro vacanze all’insegna del lusso.

cooking school tuscany

Se si parla invece di spiagge alla moda in Toscana, non ci sono dubbi, il primo pensiero è rivolto alle località tradizionalmente più rinomate, ovvero ad esempio Forte dei Marmi. Forte dei Marmi è una vera icona di mondanità e di divertimento estivo per quel che riguarda la costa toscana, ed offre dei lidi attrezzati di eccellente qualità, dotati dei migliori servizi. La città è nota anche per il turismo di èlite, per i suoi locali notturni, per i suoi party in spiaggia: scegliere di trascorrere una vacanza a Forte dei Marmi, dunque, è davvero una garanzia per chi pretende un soggiorno impeccabile. Ovviamente il cibo in Toscana è uno dei principali motivi di attrazione turistica.

Molto bella anche Marina di Castagneto Carducci è la nota frazione del comune di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno. Vero e proprio simbolo di eccellenza della Costa degli Etruschi, la località ha da tempo ottenuto la Bandiera Blu per la qualità dei servizi e delle acque di balneazione, e si propone come una delle principali località marittime della Toscana nelle quali poter trascorrere delle serene vacanze in compagnia dei propri amici o della propria famiglia. Per chi desidera soggiornare e vivere una esperienza autentica può prenotare una cooking class tuscany come ad esempio alla Borgo Cooking School in modo da poer fare i migliori corsi di cucina della zona. Tra gli altri luoghi da vedere ricordiamo altresì la presenza della chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, costruita sul luogo di una precedente cappella posta al centro della frazione, e consacrata nel 1989.

Il Turistico è un sito che raccoglie le migliori esperienze e recensioni su viaggi e vacanze.