SAPA PERFETTO PER ESCURSIONE SULLA MONTAGNA VIETNAM VIAGGI

La città di montagna di Sa Pa nel Nord-ovest del Vietnam sia sopravvalutata e quindi si può vedere che tutto è molto turistico qui con il cibo che si rivolge al palato molle dei turisti nei Vietnam viaggi, i prezzi sempre crescenti per il portafoglio grasso dei turisti e tour allineati per la loro mentalità. Ma, se si rimane un po’ lontano da questo trambusto, si possono trovare alcune delle migliori escursioni in montagna in Vietnam che vi porta ai villaggi tribali con le persone più umili.

Si dovrebbe essere in grado di trovare queste persone tribali umili a Sa Pa città. Piuttosto, vi troveranno e sapete che vi hanno trovato quando raggiungono a voi con le richieste di shopping. Sapa è più o meno simile. Il posto è diventato così popolare con i turisti che la città collinare si è prepotentemente trasformata in una città turistica dove tutto ruota attorno ai turisti nei Vietnam viaggi organizzati.

Ma, non prendete me sbagliato, i paesaggi intorni sono favolosi con il Monte Fansipan fornendo alcune attrazioni mozzafiate nelle prime ore del mattino. Il modo migliore per godere di questo terreno è di indossare un paio di buone scarpe da trekking, mettere su un po’ di crema solare, portando una giacca in pile sottile, una bottiglia d’acqua e un sacco di energia positiva durante Vietnam viaggi da soli. Se si sono preparati con tutti questi, è possibile esplorare uno dei suoi numerosi sentieri che si snodano sia verso il basso per i vari flussi di collina o fino a templi o punti di vista. E poi da qualche parte nel mezzo ci sono i villaggi tribali remoti circondati da pendii terrazzati di riso.

Molte persone optano per pernottare qualche giorno in questi villaggi tribali. Queste sono le persone intelligenti che arrivano a godere della vera natura Sapa e la vera cultura tribale. Svegliarsi a una chiamata dal gallo nelle prime ore del mattino o sorseggiare una tazza di tè caldo mentre guardando il cielo stellato in aria di montagna pungente e sottile sono alcuni dei vantaggi aggiunti.

Se non è possibile pernottare in uno di questi villaggi tribali, quindi fate in modo di fare una passeggiata che ti porta qui. L’escursione potrebbe essere facile, medio o difficile, ma l’esperienza sarà sempre grande. Questo è quello che ho fatto. Basta prendere una direzione e iniziare a camminare. Ovunque intorno Sapa è tonnellate di bellezza naturale.

Leave a Reply