San Valentino a Montecatini Terme
San Valentino a Montecatini Terme

San Valentino a Montecatini Terme

La Toscana è senza dubbio una delle prime destinazioni a venire in mente quando si pensa a una fuga d’amore.

Città d’arte, paesaggi armoniosi e buona cucina: qualunque sia la vacanza che si sta cercando, in Toscana si riuscirò a trovare la location adatta a seconda dell’occasione.

Per il fine settimana di San Valentino Montecatini Terme è senza dubbio la meta ideale per una vacanza di coppia, soprattutto per la possibilità di passeggiare mano nella mano in quello che può essere definito un vero e proprio museo a cielo aperto.

Famosa per le proprietà depurative delle sue fonti termali fin dall’antichità, a partire dalla fine del XVIII secolo a Montecatini è iniziato un processo di ristrutturazione che ha saputo creare un’architettura di bellezza intorno alla funzionalità degli edifici termali.

Situato nel pieno centro cittadino, il grande parco termale di 420 mila metri quadri nasconde colonnati, marmi pregiati e fontane rococò. Il parco ospita piante secolari di tigli, acacie, glicini, sequoie e cedri del Libano.

Uno scenario degno di una passeggiata nel giorno degli innamorati. E per trascorrere San Valentino a Montecatini Terme è possibile approfittare delle varie offerte degli Hotel a Montecatini centro che comprendono una cena a lume di candela in un ristorante gourmet e, per fare il pieno di coccole, la possibilità di svegliarsi tardi al mattino dopo e di regalarsi ancora un momento di intimità con una colazione in camera.

Ercolini & Savi – San Valentino a Montecatini Terme

Via San Martino, 18 51016 Montecatini Terme (PT),Italy

Tel. +39.0572.70331 Fax +39.0572.71624 Email: info@ercoliniesavi.it

Leave a Reply