Salone Camper: una delle più importanti manifestazioni europee del settore

Il Salone del Camper si tiene a Parma dal 13 al 21 settembre 2014 e raccoglie i più importanti produttori europei di veicoli, oltre ai grandi marchi produttori di componenti e accessori per gli appassionati del settore.

La manifestazione ha un enorme richiamo a livello europeo e rappresenta il paradiso per players e appassionati del settore. Durante il Salone dei Camper, infatti, si definiscono le linee guida e le tendenze dei prossimi mesi, attraverso l’esposizione dei miglior prodotti dedicati al caravanning e al turismo en plein air.

Per assicurare un soggiorno confortevole, gli organizzatori della manifestazione hanno stipulato accordi con diversi alberghi dei dintorni, ottenendo offerte molto vantaggiose. L’hotel Remilia, ad esempio, è l’albergo di Reggio Emilia che mette a disposizione dei propri ospiti, camere dotate di tutti i comfort ad una tariffa speciale per chi desidera partecipare al Salone del Camper.

Durante il Salone del Camper l’hotel mette a disposizione degli appassionati un’offerta ideata proprio per chi partecipa a questo importante evento europeo. Visitando il sito dell’Hotel Remilia è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare la migliore camera in base alle proprie esigenze. Per potere usufruire delle tariffe preferenziali dedicate è possibile contattare lo staff dell’albergo al numero 0522-517917 o all’indirizzo e-mail remilia@fabbrihotels.com.

L’Hotel Remilia mette a disposizione dei suoi ospiti: ampio parcheggio anche per bus e garage coperto; Wi-Fi e ADSL gratuiti in ogni camera e nelle aree comuni; parquet in tutte le camere; accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti. Inoltre, durante il soggiorno è possibile usufruire di una ricca colazione a buffet dolce e salata, adatta a tutti i tipi di dieta, con alimenti adatti anche per celiaci.

Per il pranzo o per la cena, al rientro dal Salone del Camper, è possibile provare le tipicità del territorio sapientemente esaltate dallo Chef Michele Gesualdo, presso il ristorante interno Et Voilà, a tariffe convenzionate.

Leave a Reply