Ryanair si espande in Sardegna con una nuova rotta per Alghero

Ryanair sembra non conoscere crisi, anzi cerca sempre di sorprendere i suoi clienti con nuove sorprese e nuovi servizi aggiuntivi, come quello che permetterà a tutti i viaggiatori di utilizzare liberamente smartphone e tablet sia durante il decollo che durante l’atterraggio.

Prima dell’inizio della bella stagione, ecco che un nuovo collegamento viene attivato: parliamo della tratta che collegherà finalmente Alghero, la città sarda, con Torino, che si andrà ad affiancare a quello da Catania sempre per Torino. Al momento, invece, invece non sono previsti collegamenti da Palermo, scalo da quale attualmente opera  solamente la low cost Volotea con i suoi voli economici Palermo Torino.

I primi voli partiranno dal 1° luglio 2014 ed ecco quali saranno i giorni e gli orari: i voli partiranno 3 volte a settimana, precisamente il martedì, il giovedì e il sabato. Gli orari di partenza da Alghero saranno 16.30, 19.50 e 21.10  e da Torino 18.05, 21.25 e 22.45.

Il direttore commerciale della compagnia per l’Italia ha  dichiarato che dopo il nuovo servizio Ryanair per Bologna che la compagnia è molto felcie di annunciare il nuovo collegamento da Alghero per Torino, con tre frequenze settimanali a partire dal 1° luglio 2014, grazie al quale si prevede di trasportare circa 4.500 passeggeri nei mesi di luglio e agosto, sostenendo ulteriormente il traffico, il turismo e l’economia in Sardegna.

Questa nuova importante rotta si aggiunge a quelle già in vendita da Alghero per la prossima stagione estiva, che permetteranno a tanti passeggeri sardi di spostarsi verso 27 destinazioni in totale, sia per affari sia per piacere, alle nostre tariffe basse, oltre naturalmente a quelle già presenti dalla Sicilia con gli scali di Catania e Palermo.