Ryanair e Paypal – Come pagare un volo Ryanair con Paypal

Ryanair annuncia la sua collaborazione con Paypal da agosto 2014. Da oggi tutti i voli potranno essere acquistati anche grazie al circuito Paypal, per permettere di risparmiare ancora maggiormente sulle vacanze.

Il vettore irlandese ha infatti stretto una nuova partnership con il sistema di pagamento molto diffuso in Europa e nel mondo e da oggi i titolari di un account PayPal potranno effettuale loro prenotazioni sul sito della compagnia Ryanair attraverso questo strumento di pagamento.

ryanair-paypal

Alcune compagnie, tra cui Airberlin e Germanwings permettono già di pagare i voli grazie alla collaborazione con Paypal. Ryanair con la sua collaborazione con Paypal, che permetterà a tutti quelli che desiderano acquistare un volo, di farlo senza spese aggiuntive, ma soprattutto senza tirare fuori carte di credito e altro.

“Si tratta – dice Kenny Jacobs, chief marketing officer della compagnia – dell’ultimo elemento in ordine di tempo del nostro programma “Always Getting Better” che va nella direzione di migliorare l’esperienza dei nostri clienti. A breve, inoltre, sveleremo i nostri prodotti su misura per il target”

Il Turistico è un sito che raccoglie le migliori esperienze e recensioni su viaggi e vacanze.