Rundegg, un hotel 4 Stelle a Merano che mette il cliente in primo piano

Merano è una graziosa cittadina dell’Alto Adige conosciuta per il clima mite tutto l’anno e per la presenza delle storiche Terme, meta di tantissimi personaggi storici del passato. Oggi le Terme si presentano completamente ristrutturate e ancora più funzionali. Per un soggiorno al top, è bene orientarsi su un hotel 4 stelle a Merano. Una delle strutture migliori è rappresentata senza dubbio dal Castel Rundegg. L’hotel sorge al centro di un bellissimo parco mediterraneo e dista solo una decina di minuti dal centro della città. Non è necessario avere la macchina: percorrendo a piedi il sentiero di Sissi arriverete direttamente.

Le camere del Rundegg sono uniche e differenti tra loro. Abbiamo stanze singole, matrimoniali, suite da sogno e anche un piccolo appartamentino perfetto per le vacanze con tutta la famiglia. Ogni camera è arredata con gusto e curata dallo staff in tutti i minimi dettagli. Offre inoltre al cliente i confort necessari, tra cui cassaforte, frigobar, aciugacapelli, TV con monitor LCD, radio e telefono. Le stanze sono insonorizzate e garanti della massima privacy.

La cucina del Rundegg propone piatti tipici della tradizione altoatesina ma anche tradizionali, oltre a menu specifici per celiaci o per chi è a dieta. Le portate vengono servite dalp personale competente in una sala elegante e luminosa, che ha mantenuto la struttura originaria del castello di epoca medioevale.

Una delle perle all’occhiello del Castel Rundegg è la cortesia e il servizio eccellente dello staff, che lavora con entusiasmo e passione. Il team che opera al suo interno è stato selezionato con estrema cura, in modo da assicurare al cliente il massimo della qualità. Sarete accolti e coccolati sin dal vostro arrivo, con l’ospitalità tipica dell’Alto Adige e con la professionalità che si addice ad un servizio alberghiero d’èlite. Per qualsiasi esigenza o vostra richiesta, potrete mettervi in contatto con il personale, attivo e presente 24 ore su 24. L’hotel Rundegg, grazie alla preparazione e alla disponibilità dello staff, è il luogo ideale per una vacanza da soli, in coppia, con gli amici o in famiglia. In ogni caso, sarà un’esperienza che non dimenticherete facilmente.