Riccione Terme: eccellenza romagnola

Se desiderate trascorrere le vacanze in compagnia della vostra famiglia, Riccione è la meta ideale per voi. La località romagnola offre infatti la possibilità di rilassarsi e divertirsi all’interno delle celebri terme e molti hotel propongono interessanti convenzioni con tale struttura. Un vero e proprio ambiente dotato di ogni tipo di servizio, dove le attrezzature all’avanguardia si fondono alla perfezione con la natura circostante la struttura.

Essa rappresenta uno dei 5 stabilimenti termali più importanti a livello nazionale, grazie alle sue tecniche all’avanguardia e ad un’equipe di specialisti che garantiscono terapie eccellenti sia per la salute che per il benessere.

Le piscine di acqua termale sono estremamente salutari per le articolazioni, per una corretta circolazione sanguigna e per tonificare la pelle. Questo tipo di acqua viene inoltre utilizzata per contrastare la sordità rinogena e risolvere tutti quei problemi collegati all’apparato respiratorio. Nella struttura vengono inoltre praticati massaggi e terapie con fanghi naturali, indicati soprattutto per i trattamenti articolari e cutanei.

Sarete seguiti da esperti fisioterapisti con programmi personalizzati di riabilitazione motoria in palestra ed in piscina. In questo modo, anche durante la vostra vacanza presso uno dei numerosi hotel sul mare vicino Riccione terme, potrete mantenervi allenati oppure semplicemente tonificare il corpo. Se invece necessitate di rieducazioni a seguito di traumi oppure incidenti, la struttura propone interessanti programmi di fisioterapia, grazie ad uno staff medico estremamente qualificato che utilizza tecniche davvero all’avanguardia – come laser, elettrostimolazioni, massofisioterapia, ultrasuoni, ionoforesi, magnetoterapia e kinesiterapia individuale o collettiva.

Le Terme di Riccione sono inoltre completate da uno spazio interamente dedicato al relax e alla bellezza – ovvero l’Oasi. Esso viene frequentato dai tantissimi turisti che desiderano trascorrere una vacanza in Riviera per rigenerare la mente ed il corpo. Tra i vari trattamenti proposti dal centro benessere, vi segnaliamo in particolare quelli con fanghi ed acque specifici per viso, seno e corpo, idropercorsi nelle piscine termali, percorsi vascolari ozonizzati e massaggi cervicali. Infine è stato recentemente istituito un reparto del Centro Benessere, con un’equipe medica che si occupa di medicina estetica e consulenza chirurgica.

Il pacchetto offerte degli alberghi vicino Riccione Terme è dunque estremamente variegato e sempre più famiglie decidono di trascorrere le vacanze in Riviera grazie alle fantastiche promozioni disponibili per l’estate 2016. La struttura è infatti situata a pochi passi dalla spiaggia e potrete quindi coniugare la vostra voglia di mare con del sano relax, per una vacanza davvero indimenticabile. Inoltre entro la prima metà di giugno si svolge la Notte Celeste, una notte interamente dedicata al relax e al benessere con entrata gratuita in tutti gli stabilimenti termali dell’Emilia Romagna e tariffe agevolate per gli altri servizi.