Racconta il divertimento con una foto e poche righe e diventa testimonial di Rainbow MagicLand!

Racconta il divertimento con una foto e poche righe e diventa testimonial di Rainbow MagicLand!

PaesiOnLine seleziona un inviato speciale che trascorrerà una giornata nel parco divertimenti

 

 

Vuoi divertirti con la magia dei parchi divertimenti? Hai occhio per le immagini e abilità con le parole? PaesiOnLine sta cercando proprio te! Sono aperte le selezioni per un inviato speciale che diventerà testimonial del progetto “Un giorno di divertimento al parco Rainbow MagicLand”, che dovrà raccontare in modo accattivante e originale il concetto di divertimento sulle pagine social di Vita da Turista (www.vitadaturista.it), il progetto di promozione turistica non convenzionale di PaesiOnLine.

 

Per candidarsi basta collegarsi alla pagina www.vitadaturista.it/magicland entro il 24 novembre 2014, caricare una o più foto (fino a un massimo di 10) che rappresenti la propria idea di divertimento, spiegando perché sia stata scelta proprio quell’immagine. Il testimonial selezionato trascorrerà la giornata dell’8 dicembre presso il parco divertimenti Rainbow MagicLand di Valmontone (RM), raccontando l’esperienza in diretta web, foto e post sulla pagina Facebook di Vita da Turista. Alla fine dell’esperienza, inoltre, pubblicherà un resoconto finale sotto forma di diario.

 

Al vincitore della selezione PaesiOnLine proporrà un Contratto di lavoro autonomo occasionale della durata di 3 giorni, che prevederà un compenso di 100,00 euro netti, l’ingresso al parco per il selezionato e un accompagnatore, un MagicPass, un buono pasto per 2 persone, un pacchetto foto, per un valore complessivo di 155,00 euro.

 

Il regolamento completo consultabile al link http://goo.gl/fX6LyY.

 

 

Il progetto Vita da Turista è promosso da PaesiOnLine con l’obiettivo di raccontare destinazioni ed esperienze in modo immediato e non convenzionale, utilizzando linguaggi originali e mezzi multimediali. Ciò che rende innovativo questo progetto è il concetto di esperienza e la scelta dei testimonial: per raccontare un luogo o un evento, è indispensabile viverlo, farne esperienza diretta, e la credibilità di un testimonial passa attraverso la reale conoscenza che questi ha degli argomenti che propone.

 

PaesiOnLine (www.paesionline.it) punto di riferimento per oltre 30 milioni di utenti che cercano informazioni su viaggi e per aziende e operatori che investono nella promozione dei loro prodotti in Italia e all’Estero. Attualmente le località recensite sono circa 15 mila, e le foto condivise oltre 40 mila. Le pagine social connesse al portale sono ai primi posti in Italia per engagement generato.

 

Rainbow MagicLand è il parco divertimenti di Roma – Valmontone (a circa 30 minuti d’auto dalla Capitale), dove la “magia” è l’elemento dominante. Un vero e proprio “viaggio” in una terra fantastica, tra castelli fatati, coraggiosi vichinghi, magiche fate, potenti stregoni e abili avventurieri, il tutto inserito in suggestive e accattivanti scenografie che ricostruiscono mondi fatati in ogni dettaglio. www.rainbowmagicland.it

Leave a Reply