Profumi e cosmetici in formato da viaggio

Il tuo aspetto e il tuo profumo hanno una grande influenza sull’impressione che fai sugli altri e sul modo in cui ti senti. E’ importante sentirsi sicuri di sé e forti per avere il look che tanto desideri.

Questo è il motivo per cui essere truccate e indossare un profumo è molto importante: ti può far sentire nel modo in cui desideri essere percepita. Ma quando si viaggia, si tende a trascurare questo aspetto. Lasciamo da parte i nostri cosmetici e profumi con l’idea che il viaggio e la bellezza non vadano d’accordo.

Le persone credono che sia troppo stressante cercare di avere un bell’aspetto durante un viaggio. Ma viaggiare e avere un aspetto curato non devono prescindere l’uno dall’altro, anzi! Durante un viaggio di lavoro hai bisogno di sentirti sicura di te e disinvolta; vuoi anche sentirti bella in vacanza con i tuoi cari oppure arrivare a casa tua con il sorriso per passare un weekend insieme ai tuoi cari. Quindi non stressarti per il tuo aspetto, e fai in modo che avere un bell’aspetto durante un viaggio sia semplice grazie a un kit da viaggio.

Un kit da viaggio contiene ogni cosa della quale hai bisogno durante il viaggio. Che tu stia partendo per qualche giorno, per un paio di settimane o per più tempo, nel tuo kit da viaggio c’è tutto quello che ti serve. Questi kit contengono un profumo o dei cosmetici che ti potrebbero servire lungo il viaggio, tutto in un formato approvato per essere portato a bordo di un aereo.

Durante un lungo volo in aereo potresti avere voglia di rinfrescarti, ma non c’è possibilità di fare una doccia o di lavarsi. Se si dispone di un kit cosmetico si sarà in grado di rinfrescarsi comunque con dei prodotti come un disinfettante per le mani, un deodorante, un profumo o una crema. Grazie alle piccole dimensioni dei prodotti potrai sempre portarli con te, anche se hai un volo senza bagaglio extra.

Se stai cercando di comporre un set da viaggio, pensa a ciò che utilizzi ogni giorno, a cosa avrai bisogno durante il tuo viaggio e a ciò che ti occorrerà al tuo arrivo.

Un buon set da viaggio contiene solitamente un balsamo per le labbra, possibilmente con un filtro UV per proteggerle dalle intemperie (sia dal caldo che dal freddo); salviettine per il viso, per rinfrescarsi in assenza di acqua; salviette o spray antibatterici per lavarsi in assenza di acqua e sapone; un dentifricio e uno spazzolino da denti in taglia da viaggio, per essere in grado di lavarsi i denti non appena ce n’è la possibilità; un deodorante, per liberarsi da quella sensazione di sudore quando si viaggia; il tuo profumo preferito, per sentirti di nuovo te stessa e il trucco di cui non puoi fare a meno, come una palette blush e un mascara. Per gli uomini consigliamo anche un dopobarba di dimensioni da viaggio.

Viaggiare e apparire al meglio non deve essere stressante. Non devi riservare parte della tua valigia ai prodotti di bellezza e non devi lasciare tutto a casa. Con i cosmetici e i profumi in formato da viaggio è facile mettere insieme il tuo kit da viaggio da portare con te, ovunque tu vada. Porta tanti o pochi oggetti a seconda delle tue esigenze, ma assicurati di poter avere solo dieci prodotti con il massimo quantitativo consentito. Viaggia sicuro!