Prime cinque località romantiche in India

L’amore arriva senza un avvertimento! Quando saremo tormentati e romanticismo inizia a rotazione, la vita sembra andare meglio. Matrimoni conferiscono il rapporto senza nome una sanzione sociale, che è ugualmente felice. Con amore in aria, diamo uno sguardo a cinque resort romantico in India, dove è possibile pianificare una vacanza con la vostra amata.

ITC Mughal, Agra

Agra dice lunga sulle vere emozioni attraverso Taj Mahal, uno dei monumenti più romantiche del mondo. Mantenere grandezza Mughal in del check la mente in aria condizionata centralizzata ITC Mughal. Accade senza dire architettura di Mughal e l’arredamento rendono questo resort di lusso voluto!

Le camere sono state categorizzati in Gran Presidential Suite, Presidential Suites, Mughal Royal Suites, Mughal Chambers e Mughal Rooms. Passeggiate romantiche a Shalimar Gardens, Gulbadan Giardino, Nishat Bagh tra alberi e canali d’acqua sono l’ideale.

In-house ristoranti servono meglio della cucina indiana e internazionale. Prelibatezze di Peshawari venire in tenda. Taj Bano è dotato in un ambiente peluche cucina raffinata. Maikhana, il lounge bar dispone di alcol e vini di migliore qualità.

Taj Lake Palace, Udaipur

Conosciuto anche come Jag Niwas costruito su un’isola nel lago Pichola da Maharana Jagat Singh II, questo è ormai un resort a cinque stelle. Con Aravallis che circonda il lago, andare in barca sulle acque tranquille di sera è veramente seducente. Camere di lusso, sale del palazzo, regio e grandi tute reali sopportano Rajput disegni su pareti e mobili. Possibilità per mangiare a bizzeffe! Mewar Terrace vi offre prelibatezze del Rajasthan sulle disposizioni Seduto sul tetto con vista sul Lago Pichola. Oppure scegliere Lily Pond dove si può cenare in mezzo giardini, fontane, cinguettii. Bhairo offre prelibatezze europee con vini provenienti da Palazzo Wine Cellar. Non sei in una corsa per le scelte?

Taj Rambagh Palace, Jaipur

Un altro esempio vivente di Rajput reali è Taj Rambagh Palace. Corridoi di marmo, prati ben curati, maestose colonne, ogni angolo di questo gigantesco hotel riflette lo stile di vita di Maharanas. Il principe Carlo non poteva resistere di stare qui durante la sua visita in India. Cucina coprono prelibatezze del Rajasthan oltre a piatti della cucina internazionale. Per un ambiente ideale romantico scegliere Peacock Thali Rajasthan cena sul prato in mezzo melodie popolari.

Devigarh Resorts, Udaipur

Devigarh è un hotel storico, ricavato da un palazzo del 18 ° secolo in Delwara, dove viveva la famiglia reale. Il fascino maestoso è visibile nella suite palatial (Giardino, Aravalli, il palazzo e Devigarh).

Devi Garh Suite, che copre 1100 sq Ft ostenta piscina in marmo nero, solarium privato e vasca idromassaggio privata, semi piscina privata e zona pranzo. Suite Palace sono enormi, con interni in marmo e pietre squisiti.

Garden suite dispongono di un salotto privato, giardino e terrazza tendato in mezzo ambientazione indiana.

Chakra Bar serve cocktail, succhi di frutta e alcool. Toran serve delizie indiane tra aura tradizionale.

Vajra propone ricette asiatiche e continentali tra musica classica dal vivo.

The Leela, Goa

La bellezza di Goa e e del patrimonio portoghese si riflette qua. Le camere sono classificati come Club, Premiere e Laguna. Opulence, sofisticazione al suo meglio. Ristoranti: Riverside (ristorante italiano), Susegado (che serve frutti di mare sulla spiaggia), Yali salotto, salotto intrattenimento (a bordo piscina), Jamavar (serve Nord e prelibatezze del sud dell’India).

Queste località romantiche in India sono piscine, strutture per internet wireless, TV LCD, salone di bellezza, galleria di negozi, spa – tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno lussuoso!