Per “La Notte Celeste”, gli hotel di Rimini e Romagna

la-notte-celesteA Rimini e in tutta la Romagna torna “La Notte Celeste” il 14 Giugno 2014, momento in cui potrete trascorrere un fine settimana all’insegna del puro relax.

Un weekend tutto dedicato al benessere e le Terme di Rimini e della Romagna saranno predisposte per accogliere turisti provenienti da ogni dove.

Potrete conoscere le offerte degli hotel concentro benessere di Rimini per approfittare di una straordinaria occasione.

Potrete dedicare il vostro tempo al relax e ritrovare il giusto equilibrio tra mente e corpo, durante questo evento unico in tutta Italia, partecipare a spettacoli gratuiti, concerti, camminate di gruppo, degustazioni e party e ammirare il cielo che si colora di bianco e celeste a mezzanotte per inaugurare la prima partita della Nazionale di calcio ai Mondiali del Brasile 2014.

Come in occasione degli altri eventi gli hotel di Rimini per “La Notte Celeste” si preparano ad accogliere i turisti con interessanti pacchetti esclusivi.

L’atmosfera sarà resa rilassante e i Centri Termali si adopereranno per offrire il massimo ai loro ospiti, pronti a scoprire tutto il piacere del relax.

Se avete in mente di fare un regalo o di trascorrere romantici momenti in compagnia della vostra dolce metà questo potrebbe essere il momento più opportuno, ideale per coronare momenti speciali e anniversari.

“La Notte Celeste” è un’occasione per avvicinare le persone al mondo affascinante delle terme, attraverso una variegata offerta di servizi legati al benessere termale, solitamente connessi al territorio e alla sua cultura, che si interseca con gli eventi appositamente organizzati.

Un piacevole soggiorno vi permetterà di distogliere l’attenzione dalla quotidianità per dedicarsi totalmente a se stessi.

L’evento per la prima volta sarà social e il racconto avverrà sui principali social network connessi al sito http://www.lanotteceleste.it, dove potrete conoscere, inoltre, tutto il programma e le offerte legate alla manifestazione.

A Riminiterme “La Notte Celeste” avrà inizio dal giovedì precedente per prolungarsi durante il fine settimana, saranno giorni pieni di interessanti appuntamenti, dedicati a tutta la famiglia.

Infatti, si tratta di un evento ideale per grandi e piccini per questo le famiglie sono una tipologia di clientela che si presta bene all’esercizio di queste attività.

Chi ama tenersi in forma, ama lo sport, troverà le giuste informazioni per condurre una vita sana, potrà sperimentare camminate in riva al mare al chiaro di luna e degustazioni di prodotti tipici romagnoli.

I bambini potranno divertirsi con gli animatori, che li intratterranno in spettacoli di magia e attività variegate.

Il “No Gravity Yoga” è una nuova danza tutta da sperimentare, che sarà accostata alla pratica del pilates e dell’acrobazia su amache in tessuto soft touch.