Offerte per il weekend ad Assisi: ultime occasioni d’estate

Cosa c’è di meglio di un weekend romantico per staccare la spina e concedersi qualche giorno speciale con la persona che più ami e con i propri figli? Negli ultimi anni, la domanda di fine settimana romantici ma anche i weekend in famiglia è cresciuta in modo esponenziale. Con tutta probabilità, uno dei motivi dietro questa tendenza è la crisi economica: con meno soldi a disposizione per lunghe vacanze, sempre più italiani preferiscono concedersi di tanto in tanto un weekend cogliendo al volo le offerte presenti su internet.

In questo periodo di Agosto tante occasioni di fine estate vengono presentate ogni giorno nel web, ecco alcune interessanti offerte per un weekend in un hotel o un agriturismo ad Assisi tratte dal sito BellaUmbria.net

Assisi offre numerosi spunti per passeggiate e momenti di relax all’aria aperta. Per una giornata di tutto benessere e salute ci si può tuffare nelle terme utilizzate fin dall’antichità romana. Una delle migliori soluzioni per vivere appieno la città è quello di rilassarsi in uno degli impianti benessere e SPA presenti in molti hotel ad Assisi e soggiornare nella cittadina di San Francesco.

Un’altra soluzione per un weekend estivo è quello di soggiornare in un agriturismo in Umbria con piscina o centro benessere. Questi luoghi di benessere nascono per offrire la comodità famigliare di una casa per lunghi periodi di permanenza. La strutture agrituristiche nascono dalla trasformazione di case rurali in centri turistici che non hanno nulla da invidiare agli hotel più attrezzati. Gli appartamenti sono dotati di angolo cottura, zona caffè e comfort digitale: linea WIF, TV LCD, lettore musicale e aria condizionata. All’interno si trovano anche forno, lavastoviglie e lavatrice.

Leave a Reply