Offerta “Take It Easy”: prenditi il tuo per le vacanze

Le vacanze estive sono una occasione eccellente per organizzare un viaggio approfittando dei giorni di festa. Non importa se si tratta di un week end o di qualche settimana: coppie, famiglie e gruppi di amici, in questo periodo dell’anno, si spostano in auto per raggiungere le principale città turistiche italiane.

L’hotel Remilia di Reggio Emilia ha ideato un’offerta particolarmente vantaggiosa e innovativa per chi decide di viaggiare in auto durante l’estate, offrendo la possibilità di fare una sosta lungo il viaggio e, se lo si desidera, fermarsi per la cena. L’albergo si trova all’uscita del casello autostradale di Reggio Emilia, ed è particolarmente indicato per chi ha bisogno di una sosta dopo diverse ore di viaggio.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta speciale “Take it easy” dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia è possibile visitare il sito www.remiliareggioemilia.com, inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com oppure chiamare lo staff dell’albergo al numero 0522 517917.

Offerta “Take it easy” dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia

L’offerta “Take it easy” è valida dal 20/07 al 31/08/2015 e permette di usufruire del pernottamento con late check-out, drink di benvenuto, gustosa colazione a buffet e cena tipica emiliana presso il ristorante “Et Voilà”, situato all’interno dell’albergo.

Il pacchetto offre ai viaggiatori la possibilità di cenare, dormire per una notte e ripartire il giorno dopo: tutti ad un prezzo molto conveniente. “Take it easy” dell’hotel Remilia ha un costo a partire da € 55,00 per persona in camera doppia.

Il pacchetto “Take it easy” dell’hotel Remilia di Reggio Emilia mette a disposizione dei propri ospiti:

  • Pernottamento nella camera prescelta.
  • Ricca colazione a buffet sia dolce, sia salato con ampio angolo dedicato ai prodotti Biologici, Fitness e per celiaci.
  • Drink di Benvenuto da sorseggiare nell’area relax del giardino o presso la Caffetteria Remilia.
  • Cena Emiliana di 3 portate: antipasto (affettati tradizionali con gnocco fritto e scaglie di Parmigiano Reggiano), primo (tortelli verdi mantecati burro e salvia) e dessert – caffè e 1/2 acqua inclusa per persona presso il ristorante interno “Et Voilà”.
  • Late check-out fino alle ore 15.00.

L’offerta “Take it easy”, inoltre, include:

  • Servizio Superior (accappatoio e ciabattine)
  • Acqua per la notte in camera
  • Internet ADSL e WI-FI
  • Garage riservato o ampio Parcheggio esterno