“Obiettivi di salute”: stili di vita e rapporti sociali per la cura della malattia neoplastica

Dal 14 al 16 aprile si svolge a Reggio Emilia l’importante seminario “Obiettivi di salute: vissuti personali e dinamiche relazionali nei percorsi di cura legati alla malattia neoplastica”. Durante i tre giorni di seminari si discutono i risultati ottenuti dal Progetto Ministeriale CCM su alimentazione, attività e benessere psicofisico, per la messa a punto di un modello assistenziale da affiancare alla cura oncologica.

Il seminario “Obiettivi di salute” si propone come luogo d’incontro di diverse professionalità che, all’interno di un percorso condiviso, portano la loro esperienza per definire un processo che individui le esigenze specifiche della persona ammalata e dei suoi famigliari.

L’importanza degli aspetti sociali e degli stili di vita nella cura della malattia neoplastica sono il fulcro dei tre giorni di seminario che porteranno a Reggio Emilia relatori e professionisti. L’hotel Remilia ha definito offerte molto vantaggiose dedicate a chi partecipa al convegno “Obiettivi di salute”. L’albergo 4 stelle si trova a pochi passi dalla fiera e mette a disposizione dei propri ospiti tutti i comfort per un soggiorno rilassante.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte speciali “Obiettivi di salute” dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia è possibile visitare il sito www.remiliareggioemilia.com, inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com oppure chiamare lo staff dell’albergo al numero 0522 517917.

Le offerte dell’Hotel Remilia per “Obiettivi di salute” e non solo

L’Hotel Remilia propone offerte molto vantaggiose per chi decide di alloggiare a Reggio Emilia durante i giorni di seminario “Obiettivi di salute” (14-15-16 aprile).

L’albergo si trova in una posizione molto comoda per raggiungere in poco tempo la fiera e le principali attrazioni della città. L’hotel Remilia, infatti, si trova:

– Nelle immediate vicinanze dell’Ente Fiera (raggiungibile anche a piedi)

– All’uscita del Casello Autostradale

– Di fronte alla Stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità

L’hotel quattro stelle Remilia mette a disposizione dei propri ospiti

  • Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura
  • Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto
  • Camere con parquet e letti king size
  • Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti
  • Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci

Durante il soggiorno all’Hotel Remilia nei giorni dedicati a “Obiettivi di salute” è possibile provare la tradizionale cucina locale, elaborata con fantasia dallo Chef Michele Gesualdo, pronto a stuzzicare anche i palati più esigenti al ristorante interno Et Voilà.