NUOVO LOOK PER LA GRANFONDO LIOTTO, ON-LINE IL SITO DELL’EDIZIONE 2016

Granfondo Liotto, il 10 aprile 2016 tutti in sella a Vicenza per la 18.a edizione

Un nuovo look per il sito della manifestazione

Iscrizioni aperte e in piena corsa

Prova valida per il circuito Alé Challenge 2016 e per il Campionato Italiano ACSI

 

 

La passione per lo sport e per il ciclismo su strada è sempre forte nel Vicentino, dove domenica 10 aprile 2016 andrà in scena la diciottesima Granfondo Liotto. Il cuore del centro storico di Vicenza, città patrimonio UNESCO e terra di origine della casa ciclistica Liotto da cui la manifestazione prende il nome, insieme ai saliscendi dei Colli Berici si confermano il fulcro di questa nuova edizione che sarà valida anche per il circuito Alé Challenge 2016 e per il Campionato Italiano ACSI.

In attesa dello start, gli organizzatori dell’A.S.D Team Granfondo Liotto hanno curato la realizzazione del nuovo sito dedicato all’evento, dal look accattivante e dalla veste grafica interamente rinnovata, già attivo e facilmente consultabile on-line. Accedendo alla pagina www.granfondoliotto.it sarà possibile immergersi nel mondo della Granfondo Liotto e consultare tutte le informazioni utili sulla manifestazione, dal regolamento agli aggiornamenti sulle ultime novità.

Anche il prossimo anno la gara si svolgerà su due percorsi, il Mediofondo di 95 Km e 1.400 m di dislivello e il Granfondo di 130 Km e 2.300 metri di dislivello, entrambi descritti nel dettaglio on-line. La partecipazione è aperta a cicloamatori italiani e stranieri, cicloturisti e non tesserati che potranno sottoscrivere una tessera giornaliera comprensiva della copertura assicurativa valida per tutta la durata della manifestazione.

Le iscrizioni sono aperte e in piena corsa, con la speciale tariffa agevolata di 33 Euro valida fino al 31 dicembre 2015, a cui si aggiunge l’opportunità per tutti i tesserati SDAM di usufruire della tariffa di 29 Euro valida per i primi 200 che effettueranno l’iscrizione. Dall’1 gennaio 2016 la quota sarà di 36 Euro mentre per le iscrizioni dall’1 al 31 marzo si passerà a 40 Euro, con la possibilità di registrarsi anche dall’1 al 7 aprile alla quota di 45 Euro, o direttamente in loco il 9 e 10 aprile.

La Granfondo Liotto si svolgerà in piena sicurezza tra i Colli Berici e scatterà alle 9 di domenica 10 aprile in Viale Roma, a fianco di Campo Marzo, in centro a Vicenza, che sarà anche il punto di arrivo di entrambi i percorsi.

Info: www.granfondoliotto.it