Natale a Firenze con l’ Hotel Perseo

Hotel_perse_copertinaSi avvicina come ogni anno il momento di pensare al Natale. E con esso complice anche il calendario, i progetti per le vacanze di Natale. Una delle mete più ricercate è anche in questo caso Firenze. Città d’arte per eccellenza offre ai suoi ospiti davvero molte opportunità di svago e di relax, non solo con i monumenti artistici di alto valore ma anche per le strutture ricettive, prestigiose e sempre molto accoglienti.

Tra queste vale la pena segnalare l’Hotel Perseo, nel cuore della città che negli anni è cresciuto sempre di più riuscendo a raccogliere un gran numero di sostenitori e di apprezzamenti. Molto positive le recensioni sui principali portali dedicati al Turismo per un Hotel in centro a Firenze, che accoglie gli ospiti con grande maestria.

Il grande valore aggiunto nel caso dell’Hotel Perseo è anche la varietà di soluzioni proposte. Si va dalla tradizionale Doppia, economica nei costi ma molto ben organizzata, alla camera Superior, dotata di ogni comfort e capace di accogliere una famiglia con bambini, proprio perché in grado di ospitare anche letti a castello. Soluzioni pensate su misura anche in vista del prossimo Natale 2014, quando la città sarà nuovamente pronta ad accogliere i molti turisti che la affolleranno. Non mancheranno le occasioni di svago e le opportunità di ricevere sconti. L’hotel infatti offre promozioni durante tutto l’anno, in particolare a chi prenota online.

Sconti e proposte sempre convenienti in un hotel in centro a Firenze, che nel tempo si è reso protagonista. La posizione strategica infatti lo ha reso uno degli hotel più amati e ricercati. In pochi passi infatti è possibile raggiungere il Duomo con i suoi splendidi affreschi, Piazza S. Croce con la Statua di Dante, Ponte vecchio e Piazza della Signoria. Una grande opportunità, di visitare una città ricca di arte e fascino, cultura ed eventi di ogni tipo. Un’ottima occasione anche di prendere parte alle mostre che di anno in anno affollano i Musei e luoghi da esposizione della città. È il caso della mostra dedicata a Picasso, con le sue opere, alcune molto celebri ed i tanti capolavori artistici che da sempre hanno caratterizzato la vita dell’artista. Solo uno dei tanti esempi di una città ricca di occasioni ed opportunità da cogliere al volo, proprio per la varietà di proposte che offre. Per questo soggiornare in centro è più bello che mai: si possono raggiungere tutti i principali luoghi di interesse in poco tempo. E dunque non resta che prenotare a Firenze e trascorrere giorni divertenti e capaci di arricchirci sempre, come in ogni viaggio che si rispetti.

Leave a Reply