Motogp 2013: last minute a 30 euro

Torna l’appuntamento sportivo più atteso dalla Riviera Romagnola: il motomondiale. Dal 13 al 15 settembre l’Autodromo di Misano, che ha preso il nome del giovane pilota Marco Simoncelli, è pronto ad accogliere migliaia di turisti e appassionati di moto. Un evento di portata internazionale, che anima la fine dell’estate della riviera. Tanti sono gli eventi attorno alla gara di domenica.
Si inizia già dalla settimana prima con le Karatelle Race a Coriano, una gara divertentissima che vede mezzi molto buffi e originali, sfrecciare per le vie del paesino. In seguito a San Marino viene organizzata la gara di biciclette, con i piloti e il team del Campionato Mondiale MotoGp. Giovedì 12 settembre torna il Campionato di Kart e venerdì 13 il Campionato italiano Flat Trak. Sabato 14 settembre, i riflettori sono tutti puntati sul Dedikato, che ospita da anni tutti i piloti della Motogp. Il Misano World Circuit è una delle piste preferite da Valentino Rossi, essendo proprio vicino alla sua Tavullia.

Gli hotel di Cattolica, distano pochi minuti da Misano e formulano ogni anno offerte speciali, pensate apposta per la Motogp. L’Hotel Astoria si trova direttamente sul mare, in una pozione fantastica e a soli 10 minuti dalla pista. Quest’anno ha deciso proprio di fare le cose in grande. Il Last Minute comprende numerosi servizi ad un prezzo imbattibile. Con appena 30 euro a persona, avete la possibilità di soggiornare in hotel che si affaccia sul mare, dotato di Garage coperto e custodito. È estremamente importante per questo week end poter lasciare custodita la proprio moto o la propria auto. Inoltre ci sono tantissimi Servizi Navetta che portano direttamente all’Autodromo. In questo modo potete scegliere se recarvi con i vostri mezzi oppure no. Nell’offerta a Cattolica per la motogp è compresa anche la prima colazione a buffet, preparata dal bravissimo pasticciere personale dell’hotel, per cominciare la giornata al massimo.

Non perdete la gara più scoppiettante delle due ruote! L’Hotel Astoria vi aspetta per il Motomondiale 2013!

Leave a Reply