Mete turistiche più popolari del Sud dell’India

India del sud tour viene con una fusione di demographies – colline, spiagge, altopiani, fiumi, lagune, foreste semi-sempreverdi. Tesoro presenta il nuovo propria natura un gruppo separato di taglie per le diverse regioni. Consente controllare un paio di magneti turistiche più popolari qui.

Chennai – La capitale del Tamil Nadu si vanta di seconda spiaggia più lunga del mondo – il Marina Beach. Tempio Kapaleeshwar dedicato a Shiva, è famoso per la sua ricca architettura dravidica. Cattedrale di San Thom ospita una bella statua di Madre Maria dal Portogallo. Covelong e la spiaggia di Elliot sono da preferire per dintorni pulito.

Coonoor in Nilgiri è attraversata da burroni, piantagioni di tè e le valli. Questo posto è ideale per passeggiate nella natura e trekking. Comparativamente inquinamento libero, la stazione di collina che dà ossequio verde. Naso Il punto di vista Dolphin vi offre viste spettacolari Nilgiris e Catherine Falls.

Kanchipuram – Oltre ad essere una città tempio, Kanchipuram è famosa per sari di seta e santuario degli uccelli. Gli ornitologi stessi possono nido su una torre di guardia per essere uno spettacolo di a uccelli locali e migratori. Dravidica tempio architettura presso Mammallapuram sono la pena di vedere.

Kanyakumari – Oceano Indiano, Mar Arabico e il Golfo del Bengala si fondono per aggiungere alla bellezza di questo luogo. The Rock Vivekananda e la spiaggia Kanyakumari sono ideali per catturare l’alba e il tramonto, e Gandhi Memorial sorge nel punto in cui le ceneri del Mahatma Gandhi sono stati smaltiti al mare. Baywatch Kanyakumari è un parco di divertimenti acquatico, che merita una visita.

Kodaikanal mezzo Pali Hills ospita Kurunji fiori che fioriscono una volta in 12 anni. Laghi, cascate, frutteti punteggiano la città. Man-made Kodaikkanal Lago viene con canottaggio e angling strutture per oltre a splendide viste Kodai Valley. The Boat Club qui è anche famoso per ospitare diversi tipi di imbarcazioni. Argento Cascade Cascate in mezzo a verde è un must visitare per le nuove api.

Ooty, una piccola stazione di collina è Nilgiri noto a livello mondiale per la sua bellezza. Giardini botanici qui addobbata con rare varietà di vibrante collezione di fiori rari vede migliaia di turisti ogni giorno. Dodabetta vetta, la più alta in questa regione offre viste sbalorditive di un ambiente tranquillo.

Madurai, la città cui le case Meenakshi Temple è popolare tra i pellegrini. Il tempio è dedicato al Signore Shiva e vede oltre 10.000 devoti di tutti i giorni. Il Museo Gandhi di Madurai reca foto, dipinti e manufatti della vita di Gandhi e la lotta per la libertà indiana.

Rameshwaram – Ramanathaswamy Tempio, uno dei siti più visitati qui, è dedicato al Signore Shiva. Mitologia riferisce, Lord Rama pregò il Signore Shiva qui, per pulire lo spento peccati che avrebbe potuto commesso mentre combatteva Ravana in Lanka. Recenti scavi, il ponte di Adamo è un lungo tratto 30 km fatta di banchi calcaree che separa Golfo di Mannar da Palk Stretto. Il ponte è stato originariamente chiamato ponte di Rama.

Kochi – Un villaggio di pescatori in Kerala è uno dei porti più importanti in India oggi. Questo posto è stato inizialmente abitato da portoghese che costruirono Fort Kochi tour. Il corpo di Vasco Da Gama è stato inizialmente sepolto nella chiesa di San Francesco qui. Reti da pesca cinesi dei tempi antichi può essere visto qui. Cardamomo, chiodi di garofano e pepe sono stati esportati da qui prima dell’indipendenza.

Alleppey – Le lagune incontaminate di Alleppey sono i migliori esplorato a case galleggianti. Queste barche tele foni sono dotati di camere da letto, cucina, bagni, lettini. Crociera lungo backwaters orlate di cocco e alberi di palma offrono anche possibilità di pesca.

Munnar – Una stazione di collina in Kerala segnato da vallate, piantagioni di tè, cascate e torrenti. La copertura foresta sempreverde semi di Munnar ospita in via di estinzione Nilgiri Tahr. Allevamenti da latte con varietà ad alta resa di mucche a Mattupetty, qui vale la pena visitare. Il territorio collinare di Munnar vede Neelakurinjis (una specie floreale raro che fiorisce una volta in 12 anni). Anamudi vetta, la più alta nel sud

Bangalore – La Silicon Valley dell’India nel Karnataka è il nuovo hub IT in India. ISCKON Temple, Lal Bagh Botanical Gardens, Vidhan Soudha (Assemblea legislativa), luogo estate di Tipu Sultan sono luoghi turistici più famosi qui.

La cultura laica dell’India prende vita nella zona sud. L’architettura e le sculture dei templi ritraggono ricco artigianalità del dinastie passate che, come ancora ben mantenuto. Se non amate la neve sormontato sui monti, essere qui!