Merry Christmas dal Salento con le eccellenze di AgrinSalento

AgrinSalento è stata premiata da “PugliaFood” per l’eccellenza delle sue conserve ed è la prima di 174 aziende pugliesi

I profumi del Salento ovvero l’arte della semplicità:  ogni conserva racchiude  esperienze umane di generazioni,  nei vasetti  la storia di una famiglia che ha un forte legame con il territorio

 Una cartolina dalla Contrada Masseria Mazzetta da Francesco, Stefano e Chiara Solito

AgrInSalento è il marchio registrato di  Agri CSF Srl, un’azienda di circa duecento ettari di una terra ricca di contrasti climatici, di colori e di profumi, collocata  tra il mar Ionio e l’Adriatico.

Il prestigioso riconoscimento, certificato dal Ministero delle Politiche Agricole, è stato conferito dopo un’attenta e rigorosa selezione. La giuria ha testato i succhi di melagrana, le marmellate, le verdure sott’olio, i paté di olive… e le tante prelibate conserve preparate da AgrinSalento e ha scelto di farle salire sul podio.

E ora la prestigiosa medaglia risalta sulle etichette dell’azienda salentina, che, guidata da  Francesco, Stefano e Chiara Solito, fa dell’eccellenza dei prodotti tipici salentini la sua mission.

«Ci teniamo moltissimo ad offrire prodotti di eccellenza  –  ha riferito l’amministratrice di AgrinSalento, Chiara Solito – per noi i clienti sono una grande famiglia. Questo prestigioso riconoscimento da parte di PugliaFood ci fa capire, che aver scelto prima di tutto la qualità: dalle materie prime ai processi di trasformazione, è la via giusta da perseguire».

AgrinSalento è un’azienda agricola che  produce, trasforma e conserva i prodotti tipici salentini.  Dai succhi di melagrana alla pasta secca tipica, dagli ortaggi sott’olio fino al trito di cime di rape, ideale per condire le orecchiette tipiche pugliesi.

Intanto vanno a ruba i regali golosi per le imminenti Festività: i vini firmati da AgrinSalento come il primitivo I 3 cuori, i succhi di melagrana, la pasta prodotta con il grano senatore Cappelli e con l’antico e pregiato Triticum,  i sott’oli, sono sempre più richiesti per confezionare cestini da regalare. Per donare tali prelibate specialità  a se stessi o ai propri cari,  per chi non può recarsi al negozio dell’azienda  a Salice Salentino, in località Mazzetta  sulla via che congiunge i Due Mari del Salento, lo Jonio e l’Adriatico, può ordinarli da casa comodamente seduti davanti al proprio computer, basta consultare il sito www.agrinsalento.it 

Questo il Tutorial per scegliere i propri regali e far felici amici e parenti prossimi e lontani :

https://www.facebook.com/620441691475750/videos/731658124106608

PASSEGGIA CON NOI NEI CAMPI DI MELOGRANO  – VIDEO

https://www.facebook.com/620441691475750/videos/352798579393777

«L’amore per la terra ha radici antiche, che si tramandano da padre in figlio, un’esperienza che è una passione che ritrovi in ogni nostro prodotto»

Par maggiori informazioni:

www.agrinsalento.it

Agrinsalento-Contrada Masseria Mazzetta SN-SS San Pancrazio Salentino – Porto Cesareo km 2,8

Salice Salentino (LE)-Tel. 0832 18 32 016-Cell. 377 350 14 50

Harry di Prisco

Leave a Reply