Mario Biondi pronto ad incantare il Casinò Perla

A cinque anni di distanza dal primo indimenticabile concerto, venerdì 1 dicembre alle 22:00 Mario Biondi torna sul palco del Perla Casinò & Hotel per un attesissimo live.

Il concerto è già sold out, del resto Mario Biondi rappresenta un unicum per la musica italiana nel mondo: il suo inconfondibile timbro vocale, così profondo e sensuale, lo ha portato ad occupare stabilmente la cima delle classifiche del Belpaese, regalandogli anche diversi riconoscimenti a livello internazionale. Una vetta da cui “l’unico crooner italiano musicalmente attivo nel mondo” non è mai sceso, grazie alla pubblicazione di dischi di successo, alla partecipazione a jazz festival di fama mondiale e alle collaborazioni con grandissimi artisti come, in Italia, Renato Zero, Ornella Vanoni, Pino Daniele e i Pooh.

Il debutto discografico di Mario Biondi è del 2006 con “Handful of Soul”, premiato con 4 dischi di platino. Seguono If”, realizzato con musicisti del calibro di Burt Bacharach, “Due (With the Unexpected Glimpses)” e nel 2013 “Sun”, album di respiro internazionale che lo porta a conquistare il primo disco d’oro. Tra gli altri progetti di grande successo, l’album “Beyond” e, nel 2016, “Best Of Soul”, con il quale celebra i primi 10 anni di carriera, tornando al soul, il suo primo grande amore.

L’attesissimo concerto rappresenta la punta di diamante del programma di intrattenimento autunnale firmato Hit Casinos, prima degli eventi speciali legati alle festività natalizie: questa volta la notte più lunga dell’anno si festeggerà con Orietta Berti al Park Casinò & Hotel e con Fausto Leali al Perla Casinò & Hotel, 2 concerti affiancati da un ricco programma di intrattenimento a base di cabaret, performance artistiche, live music e DJ-set per ballare tutta la notte.